Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento nicknames

censimento nicknames

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501117
    zetahawk
    Partecipante

    Mi è balenata in testa un’idea: fare una specie di censimento che metta in luce l’origine e il significato dei vostri nicknames. Inizio dal mio: Zeta in questo caso è l’iniziale di zio perchè ho quattro nipoti tra cui due gemelli che hanno deciso (dopo notti insonni) di chiamarmi semplicemente ZIO! Hawk significa falco perchè occupandomi di volo virtuale e non solo, questo rapace rappresenta uno dei simboli del volo stesso. Grazie per l’attenzione.

    #1501137
    Frenk_MI
    Partecipante

    Dico il mio. Niente di eccezionale, è lo stesso nick che uso in un altro forum (Anima Guzzista, di cui sono anche socio del relativo motoclub), ma anche su youtube per esempio. E visto ho colto l’occasione di quando qualcuno ha messo in piedi una produzione di toppe con i nostri nick, da li ho deciso di mantenere il più possibile sempre lo stesso così da essere riconosciuto.

    #1501139
    fireblade
    Partecipante

    Idea simpatica! Anche il mio non è un granché, è il canto del cigno della mia estinta passione di motociclista, l’ultima moto che ho avuto, il CBR900RR. 🙂

    #1501141
    bariicio
    Partecipante

    allora BARIICIO , intanto ammetto che nela fase di registrazione x errore ho inserito una i di troppo :im il mio nick sarebbe BARICIO ,allora BAR perche’ faccio il Barman e ICIO e’ il diminutivo di Maurizio in dialetto Veneziano. ne esce BARICIO un po’ ….Brasiliero [lo]

    #1501142
    Maurizio
    Partecipante

    Rapidamente con un filo di umts e in vacanza ti rispondo che il mio è molto banale forse ma mi piace tanto e forse avrei potuto anche chiamarmi in questa versione perchè sono fiero del nome che porto! molto simpatico il post! 😉

    #1501146
    SalvoGen
    Partecipante

    il mio è il nome di un alieno che avevo creato per far spaventare mia cugina più piccola… 🙂

    #1501148
    kimera69
    Partecipante

    Il mio è composto dalla Chimera, animale mitologico simbolo della mia città e l’anno di nascita.

    #1501149
    roberto
    Partecipante

    Il mio è l’abbreviazione del mio nome e cognome, anche se quest’ultimo suona già come un nickname di suo,infatti sarebbe “Vecchiocattivi”. Al momento dell’iscrizione ho semplicemente abbreviato, come faccio spesso per telefono per non dover stare ore a ripetere il cognome 🙂

    #1501150
    diamante67
    Partecipante

    idea simpatica…. diamante67..perchè legatissimo alla canzone di Zucchero e il 67 è l’anno di nascita [ita]

    #1501151
    Luca Lupi
    Partecipante

    Il mio è la traslitterazione in falsa lingua inglese del mio nome e cognome Luca Lupi = lookaloopy [lo]

    #1501153
    Amstaff
    Partecipante

    Adoro i molossoidi in genere, ma l’Amstaff ( American Staffordshire Terrier)mi ha sempre affascinato, sicuramente una delle mie razze preferite assieme allo Staffordshire Terrier ed al Bull Terrier

    #1501157
    eosML
    Partecipante

    Idea molto simpatica…Il mio nickname è molto banale e niente di speciale…cerco sempre di usare le iniziali del mio nome…ML (Michael Lagomarsino)…in questo sito il minimo era cinque lettere e non sapendo cosa mettere ho aggiunto semplicemente “eos”… [can]

    #1501165
    austriaco
    Partecipante

    Il mio e’ molto semplice ed intuitivo, Austriaco perche’ da 4 anni vivo in Austria. In realtä mi chiamo Tabacchi Manuel e sono nato nella provincia di Belluno. [can]

    #1501166
    fabiolupp
    Partecipante

    fabiolupp abbreviazione di Fabio Lupparelli il mio soprannome è lupo ma nel web è troppo inflazionato

    #1501169
    emmeti71
    Partecipante

    banalmente, iniziali e anno di nascita…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX