Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento nicknames

censimento nicknames

• Questo topic ha 87 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da touring.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 88 totali)
  • Autore
    luckya
    Partecipante

Lucky è la fortuna, è Luky Luke, è Luky Luciano, è Lucky Strike, è My Lucky Day. A è l’iniziale del mio nome. In sostanza è un buonaugurio a me stesso medesimo. [fis] Non va confuso con la storpiatura del nome Lucia: non c’entra assolutamente nulla.

EnricoX
    Partecipante

Salve a tutti, mi aggrego a questo simpatico thread, il mio nick è composto dal mio nome di battesimo e da una X che, al momento in cui ho coniato il nick, aveva per me il significato esistenziale di una ricerca. Un pò complicatuccio, ma avevo poco più di vent’anni. Da allora le mie frequentazioni sui vari forum con questo nick mi hanno sempre impedito di “rivederlo” (attualmente quella X non ha più senso), ma poi mi ci sono pure affezionato quindi… Ciao

mario75
    Partecipante

il mio è banale ma non volevo mancare a questo post nome + anno di nascita [can]

gloster1974
    Partecipante

Allora , Gloster e’ la razza di canarino che da sempre allevo , 1974 e’ semplicemente l’anno di nascita (o)

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Allora , Gloster e’ la razza di canarino che da sempre allevo , 1974 e’ semplicemente l’anno di nascita (o)

Di chi, del canarino ?? 🙂 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Di chi, del canarino ?? 🙂 🙂

[fr1] spiritoso che non sei altro , te lo vedi un canarino di 35 anni ………..

giambajet
    Partecipante

ciao, Giamba è come mi chiamano a casa a cui ho aggiunto jet, visto che come carattere vorrei sempre riuscire a fare tutto, in fretta e bene…

Anonimo
    Ospite

zetahawk hai avuto un’ottima idea. be il mio è semplicissimo ma-nto= mario antonino PS: bella la battuta di Ennio [mat] [mat]

doberrun
    Partecipante

il mio primo cane è stato un dobermann e si chiamava Run. forza il prox….. [lo]

furonicola
    Partecipante

mi aggiungo anche io: Furo è il mio soprannome + Nicola che è il mio nome. ciao ciao

piciandul
    Partecipante

ciao! il mio è una parola in friulano,x tradurla correttamente mi appello al popolo di friulani del sito,perchè non vorrei dire cavolate,so solo che mia mamma mi diceva da piccola piciandul.. ed è un nik che non ha nessuno! [scu]

titano1
    Partecipante

Titano…è il monte di San Marino(dove abito) che nonostante lo vedo tutti i giorni,…con la luce del mattino è sempre stupendo. [amo] 1….perchè volevo essere il primo!!!! [ale] [ale]

Siddu
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: [fr1] spiritoso che non sei altro , te lo vedi un canarino di 35 anni ………..

Eccolo, ne ha anche di più di 35…. [IMG]public/imgsforum/2009/8/Titti.jpg[/IMG] [mat] [mat] 🙂 🙂 :pr :pr 😀 😀

nanon
    Partecipante

Forte questo, il mio, nanon, in realtà è uno sbaglio da analfabeta :D, mentre lo scrivevo non mi sono accorto di aver dimenticato una vocale, cioè nànoun, ma si dice anche nànno, parola dialettale modenese che in italiano non ha un una traduzione pari pari, un po come tato o tatone, con i miei amici la usiamo molto. Av’ sàlot’!! Ma sà vliv’ dal zòcher bròsch’!! 😀 😀 😀 = vi saluto = ma cosa volete dello zucchero brusco !! [ita]

gloster1974
    Partecipante

Sti modenesi [fis] [fis]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX