Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento nicknames

censimento nicknames

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #1504333
    Claudio
    Partecipante

    Il mio è preso dal personaggio de griffin (il figlio più piccolo); ma siccome il nick Stewie era già utilizzato, la W me la sono fatta da solo steVVie 😀 Potete chiamarmi Stewie [dan] Comunque solitamente uso un altro nickname.

    #1517068
    thescourse
    Partecipante

    …il mio è una storpiatura di the scourge (la frusta, il flagello), soprannome di un tirapiedi di Al Capone…a detta di mio cugino siamo identici [mua] [mua] L’avatar invece è una elaborazione di una mia foto tramite un software che simula lo stile pittorico di Modigliani

    #1517388
    Franceschino
    Partecipante

    Franceschino…. era il nomignolo che alle elementari la maestra mi aveva dato per distinguermi da un’altro compagno mio omonimo; il bambino che è in me è rimasto attaccato a questo nome e si risveglia ogni volta che prendo la macchina fotografica in mano. Ciao.

    #1517400
    avalon
    Partecipante

    il mio nick proviene da Frankye Avalon, cantante americano degli anni ’60 (anni della mia gioventù). [can]

    #1517672
    LOOSE
    Partecipante

    Ho avuto l’opportunità storica di trovarmi al momento cruciale dell’avvento dei video games, quelli da sala, bellissimi, un vero e proprio mondo, con sole cento lire da inserire in gettoniera per viverlo. Sono praticamente nato e cresciuto (o non cresciuto, a seconda dei punti di vista) con loro, e li ho seguiti a lungo, per dieci anni, fino all’avvento dei giochi da casa, che hanno soppiantato quelli da sala. Più giocavo, più vedevo per necessità di cose la scritta sullo schermo che mi indicava Lose, hai perso, il gioco è finito; in pratica vai a casa o inserisci di nuovo cento lire. Questa è una scritta, una maniera di ricordare, che ben dipinge anche il presente; non ci sono più video a visualizzarmi la scritta, ma la visualizzo da me, nel mio animo, ogni volta che non sono all’altezza di una situazione. In realtà sarebbe quindi lose e non loose (libero), ma mi è piaciuto propormi come libero, anche come augurio e testimonianza di una volontà che spero mi condurrà veramente ad esserlo.

    #1517680
    nixray
    Partecipante

    Io sono un tecnico di radiologia medica. Di quelli che ti fanno la radiografia quando vai in ospedale. Anche se ultimamente faccio esclusivamente Risonanza Magnetica. La seconda parte del Nick è quindi XRay, raggio X in inglese. La prima parte del Nick viene dalla prima parte del mio nome Nicola Ni ed eccovi quindi Nixray. 🙂 P.S. peccato che l’ideatore di questo thread come di altri molto simpatici non sia più attivo!

    #1517882
    Foggy
    Partecipante

    Nickname del pilota di moto Carl Fogarty.

    #1518272
    pampa79
    Partecipante

    il mio nickname è arrivato dopo una seratona con il pampero. [bir] [can]. bell’idea questo 3d. ciao a tutti Alessio

    #1518354
    Obiwanno
    Partecipante

    Il mio proviene da una serie infinita di storpiamenti al mio cognome: Vannini Vannini -(Dalle scuole elementari dato che ognuno doveva avere un soprannome è diventato-> Vanno -da quando ho cominciato a viaggiare per il mondo avevo bisogno di qualcosa di più internazionale, quindi-> Wanno -un bel giorno un mio amico data la mia passione per star wars mi ha chiamato-> Obi-wanno (kenobi) Ed eccoci qua [scu]

    #1518675
    davide68
    Partecipante

    In realta’ mi chiamo Samantah ma mi sono spacciata per uomo perche’ avevo paura di vostri secondi fini vista la mia procacita’ e bellezza. Mentre 68 in realta’ e’ un’86, la mia data di nascita. [IMG]public/imgsforum/2009/10/puttanon.jpg[/IMG]

    #1523033
    Bradamante
    Partecipante

    Bradamante è uno dei personaggi dell’ Orlando Furioso, opera che sto studiando per l’esame di letteratura italiana.. E’ una donna cavaliere bellissima, molto determinata e che non si fa scrupoli ad affettare i nemici con la spada.. Per il riassunto integrale dell’opera mandatemi un messaggio in pvt XD

    #1523188
    Tolunay
    Partecipante

    A volte quando mando le email ai fotografi, per fargli i complimenti, la gente mi dice, perfavore scrivi il nome e non il nickname, bensì Tolunay è il mio nome. …

    #1523220
    touring
    Partecipante

    touring me lo porto dietro da una sera in birreria con la squadra di pallavolo dopo aver siegato il principio delle macchine di turing http://it.wikipedia.org/wiki/Automa_(informatica)#Macchine_di_Turing

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX