Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #1683834
    fotoit
    Partecipante

    Io da un anno e mezzo faccio un lavoro molto gravoso! Il pensionato, precedentemente facevo il cartotecnico. ;hm

    #1683846
    Anonimo
    Ospite

    Titolare di una piccola azienda che si occupa di produzione di componenti meccanici di precisione. La crisi mi sta massacrando, gli stimoli x andare avanti ogni giorno si fanno sempre pi

    #1683849
    Crepy
    Partecipante

    Faccio un lavoro per il quale, quando lo dico, tutti mi guardano con sospetto. Sono infatti progettista radio per una societa’ di Telecomunicazioni … sono quel cattivo che vi piazza le antenne sopra la testa … ma anche quella brava persona che vi permette di telefonare ovunque vi troviate … soprattutto nelle provincie di Parma e Reggio Emilia che sono quelle di mia competenza. (o)

    #1683853
    chinaski
    Partecipante

    Io mi occupo di arte a 360

    #1683855
    alexdimax
    Partecipante

    se ve lo dico poi vi devo uccidere [leg] forze dell’ordine cmq 😛

    #1683856
    valeriobry
    Partecipante

    Ingegnere elettronico ormai a riposo (si fa per dire! da tre anni, da neo-pap

    #1683860
    dinifra
    Partecipante

    Bel thread che si

    #1683868
    GianMauro
    Partecipante

    Astronauta di giorno, supereroe la sera 8) Scherzo. Chimico organico, mi occupo di Informazione Medico Scientifica per una nota azienda Italiana

    #1684018
    pippobassi
    Partecipante

    Ciao! io sono Agricoltore, un lavoro che mi occupa tantissimo tempo ma che da tante soddisfazioni (non economiche… ):(). Comunque un lavoro che amo.

    #1684037
    ufo300
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dubbamonk: …..avendo letto anche l’altro tuo post, io sono del parere che ogni uno di noi sia disposto a qualche sacrificio pur di farsi felice……..qualche mio amico mi ha criticato perch

    #1684045
    scout76
    Partecipante

    Ed ora a me, dopo essermi diplomato come elettrotecnico e aver lavorato come elettricista mi iscrissi a farmacia e dopo 10 anni come collaboratore in farmacia ho sfruttato le liberalizzazioni e assieme alla ex siamo proprietari di una bella parafarmacia dove ci diamo da fare per aiutare le persone ad alleviare i loro piccoli/grandi problemi di salute e nonostante quello che si legge sui giornali o si vede alla tiv

    #1684046
    AlexCap
    Partecipante

    racconto in giro che faccio il fotografo 😀 …. e c’

    #1684083
    Franco
    Partecipante

    pensa che……. io racconto in giro che sul “pezzo di carta” sono un elettronico (senza aver mai esercitato) ma per la camera di commercio sono un’imprenditore tessile nel settore della moda e della lavorazione di pietre e metalli nobili…….. e nessuno mi crede in quanto tutti pensano sia fotografo…. 🙂

    #1684084
    bexio
    Partecipante

    quante belle storie si leggono in questo 3d! bh

    #1684127
    jools
    Partecipante

    Io a febbraio 2012 comincio un PhD in chimica in Olanda!! Qualche foto ai mulini a vento ci scapper

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX