Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502667
    piciandul
    Partecipante

    Qui entra la manodopera!Pulisco camere in un albergo. [arr] [arr] ):( ):( Gli smile sono x la datrice di lavoro dal braccino corto..non fatemici pensare che oggi era giorno di paga.

    #1502668
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: Qui entra la manodopera!Pulisco camere in un albergo. [arr] [arr] ):( ):( Gli smile sono x la datrice di lavoro dal braccino corto..non fatemici pensare che oggi era giorno di paga.

    Brava! Qualcuno per fortuna fa ancora lavori manuali, qui a furia di pigiar bottoni diventano tutti isterici 😉

    #1502670
    Doppiadi
    Partecipante

    Comincio con la categoria degli universitari: studente di Medicina verso fine carriera, futuro oculista?!?

    #1502674
    Maurizio
    Partecipante

    Studente di Architettura verso la fine, geometra con abilitazione professionale e amministratore condominiale a tempo molto perso!

    #1502677
    piciandul
    Partecipante

    Grazie,è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare! [mat] [mat] Ma Fire , scusa la curiosità la tua professione?..fotografo?

    #1502679
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: Grazie,è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare! [mat] [mat] Ma Fire , scusa la curiosità la tua professione?..fotografo?

    Sono un fallito totale. 😉

    #1502683
    zetahawk
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Sono un fallito totale. 😉

    su su sputa il rospo… 🙂

    #1502684
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Sono un fallito totale. 😉

    Beh adesso non cominciare a darti arie!! 🙂 🙂

    #1502688
    jurigab
    Partecipante

    Ecologo, guida escursionistica e ogni tanto fotografo naturalista serio!

    #1502689
    skylight
    Partecipante

    Ragazzi il mio parere è che va bene aprire un post perchè ognuno indichi la propria professione..però deve essere una propria iniziativa..non una risposta ad una curiosità altrui..il bello del forum è anche che si conosce le persone per le loro idee e non per lo stereotipo che ci si fa in base al loro impiego aspetto etc… almeno questa è la mia opinione Con questo non voglio offendere nessuno eh 😉

    #1502703
    maximilian
    Partecipante

    Io invece mi occupo di difesa….ossia Militante presso l’esercito Italiano [ita]

    #1502711
    piciandul
    Partecipante

    logo,chiedere è permesso,rispondere è libero ognuno di dire ciò che vuole. X Fire:mal comune ,mezzo gaudio,almeno nn sono l’unica! [mat] [bir]

    #1502718
    zetahawk
    Partecipante

    Originariamente inviato da maximilian: Io invece mi occupo di difesa….ossia Militante presso l’esercito Italiano [ita]

    Guarda con quell’avatar non avevo dubbi 🙂

    #1502749
    mario75
    Partecipante

    professore di matematica e fisica

    #1502754
    tecnico73
    Partecipante

    la mia è la classe più tartassata e sfortunata d’ Italia :~( :~( :~( :nw il metalmeccanico [sfi]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX