Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502755
    Andrea Muti
    Partecipante

    ciao a tutti, io sono fotografo free lance talmente “free” che se continua così spezzo due “lance” e mi metto a fare il falegname 😀

    #1502767
    Luca Lupi
    Partecipante

    impiegato in studio legale… [ver]

    #1502768
    miaka84
    Partecipante

    ciao a tutti….da poco ex studentessa di Chimica…ma ancora nella morsa universitaria…ho avuto una borsa di studio e quindi faccio il topo di laboratorio all’uni…spero ancora per poco……….. [dan] [dan]

    #1502771
    Nymeria
    Partecipante

    Redattore di una rivista di videogames. è molto, molto meno divertente di quanto non possa sembrare, eh. Se fosse divertente sarei io a dover pagare per farlo. ^^’

    #1502777
    alexcrive
    Partecipante

    Eccomi! io sono elettricista, ma al lavoro faccio di tutto dal muratore al mobiliere!! :~(

    #1502780
    zak80
    Partecipante

    Responsabile vendite in una concessionaria d’auto… A qualcuno serve una 4 ruote?? 🙂 🙂 🙂

    #1502782
    reynolds
    Partecipante

    Felicissimo estimatore INPS…. [ist] [ist] (o)

    #1502784
    Tycos
    Partecipante

    Mi diletto al Poli di Torino…Futuro Ing. [toccatina] [scu]

    #1502785
    labbiaivan
    Partecipante

    Impiegato ufficio commerciale in un’azienda metalmeccanica… Bye!

    #1502791
    giambajet
    Partecipante

    dire che faccio il musicista è troppo…. suono in orchestra (rigorosamente orchestra classica con tanto di violini ecc….)

    #1502798
    chiantese
    Partecipante

    Caro Musicista…sono in buona compagnia. Teatrante squattrinato!

    #1502834
    ercolino
    Partecipante

    Responsabile area web di una società informatica. Tutto il giorno attaccato al pc, anche io faccio parte del club “Occhi-in-fico-dopo-le-sette-di-sera”.. 🙂 🙂

    #1502835
    MR79bis
    Partecipante

    Interessante, io lavoro come grafico presso un’agenzia di grafica/pubblicità/video editing in cerca di una vera occupazione. (?) :~( 1) Al lavoro uso il MAC 2) a casa uso il PC. 3) Chissenefrega. PS. Ma Fire, non fai il ristoratore per caso?

    #1502836
    ppungo
    Partecipante

    Informatico presso il CED nazionale del’INPS

    #1502842
    luckya
    Partecipante

    Ingegnere presso una multinazionale di software per la telefonia mobile. Rendiamo una cosa banale, ovvia, evidente, naturale, incredibilmente stupida far parlare tra loro due persone situate in due punti arbitrari del globo. [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX