Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502917
    z-type
    Partecipante

    OT: forse era meglio creare un Topic con, “la bacheca del trova lavoro” 😛 il 95% degli utenti non ha risposto e questo mi spaventa 🙂 .. ma con i tempi che corrono [hel]

    #1502918
    AlexCap
    Partecipante

    Lavoro per conto mio,faccio trattamenti sul cotto e sulla pietra naturale.

    #1502922
    zetahawk
    Partecipante

    Originariamente inviato da z-type: OT: forse era meglio creare un Topic con, “la bacheca del trova lavoro” 😛 il 95% degli utenti non ha risposto e questo mi spaventa 🙂 .. ma con i tempi che corrono [hel]

    Come ho già scritto l’invito è aperto anche a chi è ancora in attesa di una occupazione e agli studenti. Non siamo un’ufficio di collocamento ma le occasioni nella vita nascono quando meno te lo aspetti. Ciao

    #1502923
    ugo9924
    Partecipante

    biologo molecolare per campare…fotografo per amore 😉

    #1502924
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da zaimon75: Vedi??? Son fuso!!! Intendevo 60 ore a settimana!!!!!!!!! :nw (?) [fru] [mat]

    Aaah adesso tutto quadra! Lo studio dove lavoro è sia legale che commerciale… le 60 settimanali mi sembrano più in linea … 😉

    #1502938
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da zetahawk: Come ho già scritto l’invito è aperto anche a chi è ancora in attesa di una occupazione e agli studenti. Non siamo un’ufficio di collocamento ma le occasioni nella vita nascono quando meno te lo aspetti. Ciao

    magari… ne ho due OO del mio lavoro….

    #1502940
    hargan_74
    Partecipante

    Originariamente inviato da baturzo: informatore medico scientifico su messina e provincia di catania.la seconda categoria più odiata dopo i metalmeccanici visto che facciamo perdere tempo ai pazienti negli studi medici…. 🙂

    sviluppo software per… informatori medico scientifici! la prima categoria piu’ odiata dagli stessi informatori….. (?) (?) (?)

    #1502941
    SalvoGen
    Partecipante

    Originariamente inviato da avalon: ( Lo sono stato anch’io su Me e provincia Tirrenica.Adesso tutte le mattine, quando mi sveglio, ringrazio Dio che mi dà la possibilità di non prendere più la borsa da lavoro( sono pensionato da qualche anno) ma la borsa con la mia attrezzatura fotografica e andarmene in giro a fotografare tutto quello che mi capita (o)

    io ho fatto la tirrenica sino a 2 anni fa ora sono stato spostato su ionica e ct.beh nella borsa lavoro c’è sempre posto per la compattina da 6 mp…a volte la mattina presto o su per le montagne si beccano colori che sono qualcosa di meraviglioso.

    #1502946
    Carlo
    Partecipante

    Regista televisivo. Carlo tra le mie passioni: la fotografia (ma no?!), il Giappone, il Judo.

    #1502956
    Whusky90
    Partecipante

    Studente al terzo anno di superiori il mattino,metalmeccanico nel pomeriggio e durante le vacanze estive,nei week-end arbitro di hockey su ghiaccio..che sbatti!! Andre..

    #1502957
    zetahawk
    Partecipante

    Originariamente inviato da Whusky90: Studente al terzo anno di superiori il mattino,metalmeccanico nel pomeriggio e durante le vacanze estive,nei week-end arbitro di hockey su ghiaccio..che sbatti!! Andre..

    Immagino che la tua specializzazione sia la fotografia notturna… 😉

    #1502958
    Whusky90
    Partecipante

    Diciamo che mi piace parecchio! Andre.. 🙂

    #1502959
    toniomarino
    Partecipante

    Da bambino quando mi chiedevano “da grande che lavoro vorresti fare? ” non ricordo di aver mai detto……..voglio fare il metalmeccanico nel settore areonautico…. :~(

    #1502960
    Fabio
    Partecipante

    Carino questo “topo”! Della serie: la curiosità non è mai abbastanza 😀 Riassumere in una parola quello che faccio è un impresa… In poche parole dirigo una azienda di produzione audio video che si occupa di trasmissioni satellitari in diretta per conto dei maggiori canali italiani (e spero a breve esteri 😀 ), produzioni foto/video/web per aziende e privati, produzioni musicali (dalla registrazione in studio al concerto in dvd) ed infine la prima produzione cinematografica dovrebbe partire l’anno prossimo assieme alla prima fiction… All’interno di questa azienda mi occupo di tutto, dalla gestione dei rapporti con i clienti, allo sviluppo del settore commerciale, ai rapporti con i giornalisti e le redazioni, alle riprese più spericolate (come ad esempio fare camera car stando sopra ad una macchina in movimento) a fare il talent scout. E’ un lavoro massacrante, che mi porta via come minimo 15 ore della mia giornata, ma non c’è cosa più bella che tornare a casa e andare a dormire con il sorriso a 7250 denti sapendo che fai quello che ti piace. Cosa fa Fire? Io lo so: spaccia ottiche FD con lenti Nikon uahahahhaahahahah! [mat]

    #1502963
    jojo81
    Partecipante

    ora capisco perchè non ci sono più posti di lavoro!!!….fa tutto progdrummer 😀 😀 io sono un termotecnico..mi occupo di assistenza a caldaie e climatizzatori!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX