Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Autore
    mojitoclub2
    Partecipante

…il mio lavoro? …Bond 8) …James Bond!

bariicio
    Partecipante

Capo Barman in Hotel ****

Crepy
    Partecipante

Lavoro in un’azienda di Telecomunicazioni … progetto Stazioni Radio Base … ovvero le tanto odiate antenne dei telefonini.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ossso: Io mi prostituisco a prezzi modici

Vogliamo vedere le credenziali. Anzi, forse è meglio di no… [mat] [mat] [mat]

ossso
    Partecipante

Vi inviero’ il curriculum 🙂 🙂 🙂

anto83
    Partecipante

Studente universitario quasi ingegnere dell’Automazione e già perito elettrotecnico e dell’automazione. [lo] [can]

andnars
    Partecipante

(?)

Troncaceci
    Partecipante

Ciao a tutti, io sono un Ingegnere elettronico e progetto microchip!

civetta
    Partecipante

Quoto (si diec così?) skylight: le pre-comprensioni e i pre-giudizi sulla professione non sono utili per creare “comunione” tra amici.

alcarin
    Partecipante

quanti ingegneri! io sono ing. chimico, lavoro in proprio e mi occupo di sicurezza & ambiente, principalmente quest’ultimo. cioè faccio consulenza in tutto ciò che riguarda le interazioni delle aziende con l’ambiente (interfaccia ARPA, ASL…) e soprattutto mi occupo di procedimenti di bonifica ambientale. 50% al pc e 50% in girulla (a fotografare 😀 )

Claudio
    Partecipante

Fraris ha scritto: InformaGico … cioè il muratore del 21 secolo 🙂

Ahahahahahah, quoto fraris. Anche io informaGico, precisamente gestisco l’esercizio (non da solo) dell’azienda per cui lavoro. Se sarò fortunato fra poco Amministratore di rete o giù di lì (non appena passo l’esame di certificazione). Saluti [lo]

davide68
    Partecipante

Ma se per 3/4 state davanti al pc o a fare i manegment advisor super optics division…chi ha dato e cosa, da mangiare al pollo che mangero’ stasera? [pen]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da murdockkk72: operaio metallurgico

Bellissimo il manflotto cinese che hai in firma!

alcarin
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Ma se per 3/4 state davanti al pc o a fare i manegment advisor super optics division…chi ha dato e cosa, da mangiare al pollo che mangero’ stasera? [pen]

che domande! un dispenser automatico di mangime a 18 MP controllato da un digic IV canon!!!

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da alcarin: che domande! un dispenser automatico di mangime a 18 MP controllato da un digic IV canon!!!

Certo! Con otturatore da 8 fps! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX