Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #1514242
    Bradamante
    Partecipante

    Orgogliosamente studentessa universitaria in Beni Culturali, indirizzo archivistico-biblioteconomico. Il mio piano di studi è indirizzato sul settore medievale. In poche parole.. mi occupo di vecchie scartoffie e libri impolverati 🙂

    #1518185
    robertogirola
    Partecipante

    Tecnico di laboratorio biomedico, dipartimento di immunoematologia e medicina trasfusionale… In pratica, quando (anche in piena notte, sigh) arriva un [bar] in ospedale, per evitare [inf], mi attivo io. Una sorta di Dracula al contrario 🙂 🙂 🙂

    #1518258
    CppOOP
    Partecipante

    Studente Ricercatore presso l’Università italiana… Si lo so… non si può definire un lavoro… ma avete chiesto voi anche studenti… In pratica sto al pc oltre 15 ore al giorno durante la settimana…. e anche nei week-end il tempo è tantissimo… Anch’io fotografo principalmente di notte… per questo non ho mai sentito l’esigenza di un paraluce 🙂 Il mio sogno a breve è un piccolo periodo di studio presso un’istituto Giapponese… Adoro il Giappone… e il posto dove andrei è avanzatissimo (So che tutti voi pensate alla Nikon [feu] ma mi occupo di ingegneria Aerospaziale) Per il futuro sogno anch’io di prostituirmi a basso costo… ma sembra che la concorrenza di osso sia troppo grande 🙂 [mat] [feu]

    #1518277
    stack
    Partecipante

    oganizzo eventi e in particolare lavoro per una squadra di calcio odiata da tante tante persone… (o)

    #1518293
    pampa79
    Partecipante

    io faccio il manutentore in una trafileria di acciaio. [lo] Alessio

    #1518355
    Obiwanno
    Partecipante

    Il biglietto da visita redatto dalla mia azienda cita: Electronic engineer Packer Medium Speed. Io stesso ho chiesto: “e che vuol dire?” La risposta è stata: “Elettricista” (n) In pratica mi occupo di macchine automatiche per l’impacchettamento di sigarette, i nostri clienti sono su scala mondiale, quindi mi reco presso le manifatture per dare assistenza. Attualmente mi occupo soprattutto del Giappone, ma sono stato in diversi altri Paesi

    #1518451
    andreanord
    Partecipante

    titolare di 2 gelaterie tra aprile a ottobre. da ottobre ad aprile viaggiatore zaino in spalla. tra 2 settimane argentina!

    #1523928
    palladinonicola
    Partecipante

    Odontotecnico

    #1523933
    kimera69
    Partecipante

    Centralinista presso A.S.L 8 Toscana, gestiamo anche il presidio ospedaliero S. Donato di Arezzo. Non vi ammalate x piacere……

    #1524076
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da kimera69: Centralinista presso A.S.L 8 Toscana, gestiamo anche il presidio ospedaliero S. Donato di Arezzo. Non vi ammalate x piacere……

    Beh… spero sempre di darti retta 🙂 🙂 🙂 Ma putroppo tendo a disobedire spesso su questo punto :~( Ma tranquillo… non sono della tua zona (o)

    #1525021
    touring
    Partecipante

    Sistemista linux/windows… Ore e ora al pc!!! :~( :~( :~( :~(

    #1525023
    Loris
    Partecipante

    IAPA volevO fare il figo con sigle importanti…… Impiegato Amministrativo Pubblica Amministrazione 😀

    #1525163
    mirko_b
    Partecipante

    frequento Ingegneria Industriale a Trento… ah…dimenticavo…Ingegneria nuoce gravemente alla salute!!!! [fru] [fru]

    #1525187
    MR79bis
    Partecipante

    Cambio lavoro. Da grafico ad dipendente presso agenzia assicurativa. Cos’hanno in comune. Nulla! Il perchè di questa scelta? 🙂

    #1525194
    bepoc
    Partecipante

    Nonno.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX