Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento professioni

censimento professioni

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525225
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepoc: Nonno.

    Il piĂš fortunato che mi ricordi di aver letto su questo lungo thread…

    #1525227
    pkostanzo
    Partecipante

    Impiegato presso l’Aeroporto Galilei di Pisa (o)

    #1525228
    Obiwanno
    Partecipante

    Originariamente inviato da CppOOP: Il piĂš fortunato che mi ricordi di aver letto su questo lungo thread…

    Non è mica vero! Il lavoro del “nonno” è uno dei piĂš duri che io conosca, invece! come direbbero in Giappone “Gambatte!” (forza e coraggio!) Matteo [lo]

    #1683677
    cri99
    Partecipante

    riparo e vendo camper e per hobby preparo moto da pista e lavoro in un team oltre a provare a fare foto :~(

    #1683745
    ufo300
    Partecipante

    Come gi

    #1683755
    donatella anemona
    Partecipante

    Anch’io, anch’io….faccio l’infermiera professionale presso la Clinica di Malattie Infettive dell’ospedale della citt

    #1683760
    fifo77
    Partecipante

    archeologo [ale]

    #1683767
    dubbamonk
    Partecipante

    Originariamente inviato da ufo300: E Preferisco fare qualche sacrificio per coltivare la mia passione :ns [bir] [nat]

    …..avendo letto anche l’altro tuo post, io sono del parere che ogni uno di noi sia disposto a qualche sacrificio pur di farsi felice……..qualche mio amico mi ha criticato perch

    #1683771
    treemme
    Partecipante

    quando non faccio foto faccio l’Oste (o)

    #1683786
    mrmagoo
    Partecipante

    Ciao, io lavoro in uno studio notarile.

    #1683792
    germano67
    Partecipante

    Ciao. Io sono geometra libero professionista. Mi assorbe molto e quindi ho poco tempo per le foto. Visito il forum al mattino presto, prima di iniziare a produrre e la sera dopo cena. [bir]

    #1683814
    albe983
    Partecipante

    Ciao a tutti, io faccio analisi di dati dei satelliti per l’osservazione della terra (per uso civile). Sono in una societ

    #1683817
    lemalex
    Partecipante

    Geometra, impiegato in uno studio tecnico professionale e volontario autista soccorritore presso la pubblica assistenza bassa valsesia. 😉

    #1683827
    Il_Berna
    Partecipante

    Sono socio fondatore di una piccola software house specializzata in videogiochi e mi occupo di tutta la parte di grafica 2D/3D, animazione, ecc. Solitamente mi sento dire che lavoro giocando…o che gioco per lavoro…mai osservazione fu pi

    #1683828
    Luca
    Partecipante

    tocca a me! la busta paga riporta “impiegato tecnico”. Vendita e assistenza tecnica di materiali edili e coperture in legno.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX