Home » Topic » Glamour » Censura o Libertá di Espressione?

Censura o Libertá di Espressione?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1581977
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: …ma un rettangolino nero vi da tutto questo fastidio????? ;hm [inf]

    dipende dai punti di vista dal lato in cui si guarda la cosa basta guardare il rettangolo con un lato in meno….. poi non parliamo di forme senza lati, curve o semplici rette….. io non trovo nulla di male, ma è indubbio che è preponderante il punto di osservazione….. Nel caso di una comunità come la nostra è necessario vedere anche l’aspetto pratico, sotto il profilo amministrativo del sito, in questo caso i rettangolini a coprire le parti intime, hanno una ben precisa funzione…..

    #1582192
    Carlo
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: …ma un rettangolino nero vi da tutto questo fastidio????? No, non mi da fastidio, ma la foto non è più la stessa. Sopratutto trattandosi di glamour/nudo. C.

    #1586754
    tezwuia73
    Partecipante

    Non sopporto chi vuole dettare legge in casa altrui. Se non vi stanno bene certe regole,behh…. la porta è sempre aperta! Come siete entrati….potete anche uscire.

    #1586757
    fotoit
    Partecipante

    Ben detto! [lo]

    #1586758
    caos87
    Partecipante

    Detto che condivido totalmente la linea del sito, quella banda nera è proprio bruttina. Come chiesto già da qualcuno.. non sarebbe stato meglio un minimo (tanto di un minimo si tratta) di “clone” della schiuma? [lo]

    #1586759
    antomagno
    Partecipante

    Originariamente inviato da tezwuia73: Non sopporto chi vuole dettare legge in casa altrui. Se non vi stanno bene certe regole,behh…. la porta è sempre aperta! Come siete entrati….potete anche uscire.

    non mi interessa la polemica e a me la cosa sta bene cosi com’è,ma anche io non sopporto chi vuole fare da padrone in casa altrui(e questa non è ne casa mia ne tua) ma non per questo ti invito ad uscire. [stp]

    #1586760
    Luca Lupi
    Partecipante

    La discussione relativa a questo topic si era esaurita e chiarita già diverse settimane fa. Non mi pare proprio il caso di riaccendere inutilmente gli animi con osservazioni peraltro già svolte.

    #1586764
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da tezwuia73: Non sopporto chi vuole dettare legge in casa altrui. Se non vi stanno bene certe regole,behh…. la porta è sempre aperta! Come siete entrati….potete anche uscire.

    Non credo che si tratti di dettar legge in casa d’altri… si tratta solo di opinioni, si discute…si ricorda alla fine il regolamento, tutto rientra ed amici come prima. La forza di questo sito, da quello che ho notato dal momento dell’iscrizione fin’ora, è il tono degli utenti e sopratutto degli amministratori, non perentorio. Invitare ad uscire così come si è entrati, è poco tollerante e magari anche inutile. Non da Canoniani.it

    #1586766
    antomagno
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: La discussione relativa a questo topic si era esaurita e chiarita già diverse settimane fa. Non mi pare proprio il caso di riaccendere inutilmente gli animi con osservazioni peraltro già svolte.

    da buon ospite obbedisco! [lo]

    #1586912
    tezwuia73
    Partecipante

    Scusa LOOKALOOPY,non era mia intenzione riaccendere gli animi.Volevo solo dire la mia opinione in riguardo. Ciao.

    #1599724
    luk1980
    Partecipante

    Mi permetto di dare il mio modesto parere. nella foto in questione credo che nessuno si sarebbe beccato una denuncia, in quanto si intravede appena un capezzolo. Sono perfettamente d’accordo per quanto riguarda l’esposizione di organi genitali, quello è troppo e soprattutto praticamente mai è artistico. Trovo un po’ “bacchettone” comprendere nella censura anche i seni. Vuoi perchè ormai anche in TV li fanno vedere in fascia protetta, vuoi perchè in una bella foto se si vedono i seni non ci trovo nulla di male. La mia era solo un opinione che spero non offenda nessuno, ma siccome siamo in democrazia (fino a prova contraria) 🙂 ho ritenuto giusto esprimerla [ver]

    #1606348
    dtpancio
    Partecipante

    non ho ben capito se la censura sul forum esiste per questioni etiche o legali.. se è per questioni etiche, per una presa di posizione, non condivido, lo trovo un po’ da bacchettoni, ma lo rispetto pienamente. ognuno è libero di imporre le leggi che decide, in casa propria. benché non sia d’accordo sul fatto che il nudo risulta quasi mai in qualcosa di artistico e che i genitali non aggiungono mai nulla all’immagine..forum come questo dovrebbero fungere proprio da esempio per dimostrare il contrario. se è per evitare beghe legali, basta introdurre un controllo sull’età dell’utente, una password, un disclaimer, o qualsiasi altro escamotage che benché eludibile nel giro di 2min, tutela il forum. EDIT: ho visto ora le date relative agli interventi..nessuna intenzione di riaccendere la questione..ho solo detto la mia.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX