Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Centro assistenza Canon “Nasti” di Cercola (NA)

Centro assistenza Canon “Nasti” di Cercola (NA)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gennarocastellano68
    Partecipante

Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi della mia esperienza col Centro in titolo. Fino a qualche settimana fa mi servivo ad un Centro Assistenza che vorrei tanto farne il nome… dove i prezzi allucinanti, l’arroganza e la poca professionalità del personale erano le caratteristiche principali e che mi hanno costretto a rivolgermi altrove. Ho avuto il piacere di andare al Centro Assistenza Canon “Nasti” di Cerola (NA) che mi ha colpito per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale. In più velocissimo nelle riparazioni e onesto nei costi. I miei complimenti al Centro Assistenza Canon “Nasti”!!! ***Spostato da Lorenzo70***

FRANCESCO
    Partecipante

Concordo con te, sono persone serie e veloci

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Gennaro e benvenuto nel forum Grazie per la segnalazione, sicuramente utile per i nostri amici napoletani. Aprofitto per spostare il topic nella sezione corretta. [lo]

gennarocastellano68
    Partecipante

Ciao Lorenzo, scusa se il mio topic era nella sezione sbagliata ma sono poco pratico del forum. Vorrei aggiungere che la mia non è una notizia interessante solo per gli amici napoletani perchè anch’io non abito in Campania. Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX