Home » Topic » Natura » C’era una volta 1 gocciolina, 2 goccioline…100 goccioline.

C’era una volta 1 gocciolina, 2 goccioline…100 goccioline.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Spettacolo della natura, un tripudio di luce e riflessi e tanta voglia di bere, ogni volta che la guardo mi viene sete e devo scappare a bere un sorso d’acqua 🙂 Spero vi piaccia. Ciao a tutti Mario

Mario
    Partecipante

scusate, ma avevo dimenticato di inserire l’immagine, adesso ho provveduto! :lp

Vader
    Partecipante

mooooolto bella, ottimo il gioco di luce (o) (o) (o)

marcom12
    Partecipante

eh già i complimenti sono d’obbligo e quindi: COMPLIMENTONI una foto vramente bella e intrigante bravo! [bir]

delfino_oceano
    Partecipante

adoro le foto quasi irreali, le goccioline sembrano lievitare sopra la foglia, ottimo colpo d’occhio e grande tecnica. Che diaframma hai usato? Complimenti [lo]

fabzioi
    Partecipante

Mi piace molto l’atmosfera e quella luce poi mi affascina molto, complimenti un bello scatto Mario 😉 [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Hai prorio ragione…… scusate ma vado a farmi un bel biccchiere di acqua fresca…… (o forse un birrino sarebbe meglio…..) [bir]

joe86nature
    Partecipante

Molto bella Mario! Ottima la luce! 😉 [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Molto bella Mario! Ottima la luce! 😉 [lo]

Grazie Joe, sono veramente contento che ti sia piaciuta, quando l’anno scorso a maggio ho comprato l’obiettivo macro ed ho iniziato a scattare, le foto venivano mosse e di scarso impatto, poi ho imparato a tener ferma la mano ed ho raggiunto un buon risultato in termini di nitidezza, ma un giorno postando una foto, per me molto bella e ben riuscita dal punto di vista tecnico (nitidezza, pdc, taglio…), un canoniano mi disse: è bella ma non mi piace la luce. Io mi son detto…ma guarda questo, tutti mi fanno i complimenti e lui mi dice…la luce. Bhe quel canoniano eri tu! grazie a te ho imparato ad osservare “la luce” nelle foto ed a considerarla elemento importante. Oggi quando scatto tendo a tenerla in considerazione anche se a volte non riesco a domarla! Quindi ti dico doppiamente grazie! Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: mooooolto bella, ottimo il gioco di luce (o) (o) (o)

Grazie Vader per l’apprezzamento, come sempre gradito [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da marcom12: eh già i complimenti sono d’obbligo e quindi: COMPLIMENTONI una foto vramente bella e intrigante bravo! [bir]

Grazie Marco per il passaggio e per i complimentoni! Ciao Mario

diam2007
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: Mi piace molto l’atmosfera e quella luce poi mi affascina molto, complimenti un bello scatto Mario 😉 [lo]

Quoto in pieno il pensiero di fabzioi. Fantastica

netra67
    Partecipante

Bella, ottima luce, devo dare ragione a chi dice che fa verire sete. 😉

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: adoro le foto quasi irreali, le goccioline sembrano lievitare sopra la foglia, ottimo colpo d’occhio e grande tecnica. Che diaframma hai usato? Complimenti [lo]

Grazie delfino per l’apprezzamento, alla proxima [lo]

Mario
    Partecipante

un ringraziamento anche a netra e diam [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX