Home » Topic » Generica » C’era una volta…

C’era una volta…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Tycos
    Partecipante

Salve popolo di Photoscioppisti! In queste settimane sto cominciando a capire il funzionamento ( non dico l’auto-level, auto-conttrast e autocolor eh^^) di questo prodigio della tecnologia…. Così ho preso una foto fatta recentemente nella cantina di vini di famiglia e ne ho tirato fuori questo…devo dire che sul portatile gli avevo dato una tonalità un pò più rossastra per ricordare un pò il colore del vino..però qui su Ubuntu si vede ben poco..vabbè cmq io posto eh! [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_3751.jpg[/IMG] C&C ultra graditi visto ke sono agli inizi del fotoritocco! EDIT: uffa a questa dimensione si vede pochissimo pure la grana…. :~(

albert1
    Partecipante

ciao!…eh, mi sa che dovrò per forza avvicinarmi pure io al photoshop prima o poi…bè, prima di tutto complimenti per la cantina di famiglia!!! (o) guardando la foto ho notato però la presenza di righe verticali sull’intera fotografia…che sia il mio monitor??? E’ l’effetto della compressione della foto o post-elaborazione??? Ciao! Alberto

Tycos
    Partecipante

Ciao e intanto grazie per i complimenti! Le righe verticali fanno parte dei filtri che vi ho aggiuto io..avevo visto alcune foto vecchie e ho visto ke avevano tutte un effetto simile per cui ho provato ad emularlo..confrontando con le originali mi pare venuto bene..peccato non ho uno scanner così ti post l’esempio! Appena riesco la riposto con un effetto vignettatura aggiuntivo…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX