Home » Topic » Generica » c’era una volta.

c’era una volta.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    scaramik
    Partecipante

a voi!! qualsiasi commento è ben accetto. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/3/C_era_una_volta..jpg[/IMG]

pippipi
    Partecipante

La foto la trovo gradevole, ma no riesco a vedere il bianco e nero….

giancannon
    Partecipante

La foto è molto bella, mi piace anche il taglio, esposizione e contrasto tenue. In effetti c’è un viraggio (mi sembra a vederla con il mio monitor)vesro il sepia, ma che secondo me è molto gradevole. Molto bene.. [app]

pippipi
    Partecipante

Originariamente inviato da giancannon: La foto è molto bella, mi piace anche il taglio, esposizione e contrasto tenue. In effetti c’è un viraggio (mi sembra a vederla con il mio monitor)vesro il sepia, ma che secondo me è molto gradevole. Molto bene.. [app]

La composizione mi piace molto e anche il titolo mi sembra rispecchiare l’immagine, diciamo che il viraggio verso il sepia è molto leggero e che forse in “generica” l’avrei vista meglio. Comunque la foto rimane molto gradevole e questo è l’importante (o)

scaramik
    Partecipante

ragazzi scusate!! avete ragione : ho postato la versione non in b/n bensi’ con saturazione “0” (?). secondo Voi così è meglio ? grazie. [lo]

giancannon
    Partecipante

beh, se la posti è meglio….. :pr

andam49
    Partecipante

Mi piace molto l’inquadratura e ti dirò che sono molto indeciso fra questa e quella in b/n su quale sia la più bella, forse mi piace di più questa con un leggero aumento del contrasto

Aspirina
    Partecipante

Mi piace molto, sia il soggetto che l’inquadratura!!! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX