Home » Topic » Generica » C’era una volta una vecchia stazione.

C’era una volta una vecchia stazione.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mscintilla
    Partecipante

Cari Canoniani vi propongo questo mio scatto fatto in una vecchia stazione da tempo ormai dismessa, la stazione di Porto Empedocle Centrale (AG). In occasione della sagra del “Mandorlo in fiore” la stazione viene riaperta e per due giorni viene riattivata la linea che da Porto Empedocle arriva ad Agrigento passando per la Valle dei Templi. Vi mostro questo mio scatto in chiave “vintage” [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_2543.jpg[/IMG]

chiccon6
    Partecipante

Grande scatto, complimenti, non stona in niente! [ado]

Can1785
    Partecipante

Molto bella!!! (o) [app] (o)

hispaniko
    Partecipante

molto bella, complimenti! ciao ciao

luigipnt
    Partecipante

Complimenti Marco, gran bella foto, mi piace moltissimo l’elaborazione che hai dato

Enrico Nocito
    Partecipante

bello scatto, complimenti.

dirosa82
    Partecipante

Ciao, che bello vedere la foto della stazione di Porto Empedocle! Lavorando in autocad, ho diversi disegni di questa stazione e dai fascicoli di linea, ero a conoscenza di questa particolarità che mi ha sempre stupito e divertito! Qualche scatto ai vecchi segnali ci voleva, uff!!! Ciao, Raffaele 🙂

mscintilla
    Partecipante

Dirosa, niente paura tornerò a fare qualche altro scatto alla vecchia stazione, tra l’altro mi dicevano esserci un segnale ad ala mobile, una vera raritĂ  per gli amanti del settore.

dirosa82
    Partecipante

appunto…visto che ti invidio per questa cosa, ti allego il piano schematico dove puoi notare il segnale ad ala mobile!!! [IMG]public/imgsforum/2010/3/piano_schematico.jpg[/IMG] Aspetto le foto con ansia [leg] Ciao, Raffaele

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX