Home » Topic » Mi presento » cercasi benvenuto

cercasi benvenuto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Un saluto a tutti! Sono Davide, 26 anni, Torino. Ho regalato a mia moglie una 1000d perchè voleva avvicinarsi alla fotografia, ma dopo aver tenuto in mano la fotocamera per la prima volta ho scoperto che pigiando i vari pippolini riuscivo a dare forma all’immagine che avevo in mente…è nato un amore, insomma! Così ora sono io a muovere i primi passi nella fotografia e lei mi accompagna divertita nelle mie prove, felice di essere stata la causa scatenante di questa meravigliosa passione. Non so se sia una scusa la sua. Probabilmente è solo uno dei tanti motivi per cui l’ho sposata… Spero di imparare molto qui con Voi e soprattutto di trovare dei cari amici appassionati come me! A presto su queste pagine!

fireblade
    Partecipante

Ti do’ il mio benvenuto sul nostro sito. Sicuramente non ti mancheranno le occasioni di crescita e nemmeno gli amici!

lidiapoe
    Partecipante

NO non è una scusa, condividereuna passione è una delle cose più belle in una coppia che possano capitare, credo che ne sia entusiasta come quando io ho avuto il piacere di avvicinare mio marito a questa bella avventura. Ti auguro un benvenuto e aspettiamo le vostre foto [lo]

didier
    Partecipante

Grazie molte per l’accoglienza. Appena possibile caricherò i primi scatti. Premetto che ho cercato di capire qualche regola fondamentale anche attraverso degli utili link di Fireblade, ma per ora l’applicazione mi risulta difficoltosa. Comunque sbagliando si impara e con la pratica sicuramente qualche buon risultato arriverà. Grazie ancora ed a presto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX