Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cercasi Canonisti della provincia di Macerata

Cercasi Canonisti della provincia di Macerata

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giajackal.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giajackal
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum… ho una Canon 5D con 24-105mm da meno di una settimana… e non mi piace! [oop] L’ho già messa in vendita, ma nell’attesa di trovare un degno acquirente però uno sfizio vorrei togliermelo… ovvero provare la 5D con altre ottiche, magari con qualche fisso! Magari la mia delusione è proprio causato dal 24-105mm… c’è nessuno con un bel corredo Canon che è della provincia di Macerata? :lp Potremmo incontrarci, farci una birretta (offro io), fare delle prove e magari con l’aiuto di chi usa Canon da più tempo di me vedere se riesco a farmi piacere questa cinqueddì! [bir]

fireblade
    Partecipante

Ma scusa, nell’avatar hai un un’ottica straordinaria…..lo credo bene che il 24-105 non ti piace 😉 P.S.: benvenuto su canoniani 😉

giajackal
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Ma scusa, nell’avatar hai un un’ottica straordinaria…..lo credo bene che il 24-105 non ti piace 😉 P.S.: benvenuto su canoniani 😉

Nella foto dell’avatar “indosso” il Sony 300mm F2.8 APO G SSM… magari fosse mio! [sci] Grazie del benvenuto… resto in attesa di qualche maceratese! (o)

fireblade
    Partecipante

In effetti il 24-105 sulla 5D non è il miglior obiettivo abbinabile, se fai una breve ricerca nel forum, troverai delle discussioni in merito ancora “roventi”. Personalmente, visto che ho avuto la 5D ed il 24-105, ho rivenduto quest’ultimo perché parimenti insoddisfatto, non tanto per la vignettatura che è fisiologica e di cui bisogna farsi una ragione, quanto per altre questioni, poi da me riportate in un post dove ho comparato il 24-70 ed il 24-105.

giajackal
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: In effetti il 24-105 sulla 5D non è il miglior obiettivo abbinabile

Ahia… io invece avevo letto un gran bene in giro! :~( Ennesima conferma che fidarsi di quanto si legge in giro è inutile… si deve provare tutto di persona… quindi aspetto un maceratese… o chiunque si faccia una trasferta a Tolentino! (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX