Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » cercasi manuale canon eos 500n

cercasi manuale canon eos 500n

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240608
    kyoko-
    Partecipante

    ciao sono kyoko,ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi..non riesco a scaricare il manuale in italiano della canon eos 500 n,perchè il file è danneggiato,cosa posso fare????sono iscritta da poco e ho bisogno di qualcuno che mi dia una dritta!!!!grazie. :lp

    #1240879
    giangius
    Amministratore del forum

    danneggiato? sicura?!? hai provato di nuovo a scaricarlo? fammi sapere! ciao

    #1240895
    dwaim
    Partecipante

    io ho provato a scaricarlo ed ad aprirlo direttamente dalla rete e non ho avuto problemi… tu cosa hai fatto?

    #1241406
    kyoko-
    Partecipante

    nessuno ti autorizza a rivolgerti a me in questo modo…impara a comportarti!!!grazie per le offese gratuite e per il non aiuto signor so tutto

    #1241407
    eosmac
    Partecipante

    Cosa è successo kyoko?

    #1241409
    eosmac
    Partecipante

    Per caso ti riferisci alla frase che leggi sotto agli interventi di Dwaim?

    #1241410
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da kyoko-: nessuno ti autorizza a rivolgerti a me in questo modo…impara a comportarti!!!grazie per le offese gratuite e per il non aiuto signor so tutto

    Se ti riferisci a me mi dispiace di averti offeso. io non ne avevo nessuna intenzione. La frase sul cervello (se quella è l’offesa che hai visto) è presente in tutti i miei post… è una semplice barzelletta nata qualche anno fa quando c’erano gli sms gratuiti…come scherzo… non volevo offendere nessuno e mi dispiace di aver creato questa situazione!

    #1241411
    giangius
    Amministratore del forum

    kyoko ho provato anch’io a scaricarlo ed è integro. A volte capita che file scaricati da web vengano danneggiati durante il download, per questo Dwaim di invitava a riprovare, non mi sembra sia stato assolutamente offensivo in alcun modo, non trovi? Ciao

    #1241555
    cesarerosso
    Partecipante

    Ciao Kyoko, se ne hai ancora bisogno io posso mandartelo in formato elettronico (2Mb circa) Fammi sapere Cesare 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX