Home » Topic » Accessori fotocamere » Cercasi negozio borse Canon in Roma.

Cercasi negozio borse Canon in Roma.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1473728
    MihalGrameno
    Partecipante

    Ciao a tutti , sono un neo-iscritto nonché possessore, da una settimana circa,della mia prima Reflex (vengo dal nulla, mai avuto compatte).Posto una mia prima ed urgente domanda (la 450D è allo scoperto) : dove posso trovare borse Canon a Roma (solo negozio fisico) ? Attendo qualche risposta e ringrazio vivamente.

    #1473751
    longdream
    Partecipante

    Le borse Canon sono praticamente introvabili ed hanno dei prezzi decisamente superiori al valore dell’oggetto. Borse Canon per compatte digitali ne ho viste da La Placa Group e forse ne ha di più grandi per la tua 450D: essendo un Canon Professional Store potresti ordinare il prodotto da lui. ;hm

    #1473755
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da MihalGrameno: Ciao a tutti , sono un neo-iscritto nonché possessore, da una settimana circa,della mia prima Reflex (vengo dal nulla, mai avuto compatte).Posto una mia prima ed urgente domanda (la 450D è allo scoperto) : dove posso trovare borse Canon a Roma (solo negozio fisico) ? Attendo qualche risposta e ringrazio vivamente.

    Fotoforniture Sabatini (via germanico, zona prati) ma se vuoi un consiglio compra LowePro o Kata come borse/zaini fotografici. li trovi sempre lì

    #1473763
    fireblade
    Partecipante

    Personalmente eviterei di usare borse sponsorizzate dove dall’esterno si capisca il contenuto. I borseggiatori non cercano altro. Concordo pienamente con Mikko77, le borse kata le ritengo le migliori. [lo]

    #1473843
    MihalGrameno
    Partecipante

    Grazie mille per i consigli , darò un’occhiata dal Sabatini per farmi un’idea…ero fissato sulla borsa Canon solo per il fatto di rimanere “fedele” al marchio della macchina ma visto che mi consigliate diversamente, prenderò in considerazione anche Kata (ne ho sentito parlare molto bene in questo forum). P.S. da Trony ho visionato,poco tempo fa,una borsa che all’apparenza sembrava molto ben fatta, del marchio Road ……(qualcos’altro) , nera col logo di una R,gialla , prezzo : € 35,00. Conoscete il marchio in questione?

    #1473848
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da MihalGrameno: Grazie mille per i consigli , darò un’occhiata dal Sabatini per farmi un’idea…ero fissato sulla borsa Canon solo per il fatto di rimanere “fedele” al marchio della macchina ma visto che mi consigliate diversamente, prenderò in considerazione anche Kata (ne ho sentito parlare molto bene in questo forum). P.S. da Trony ho visionato,poco tempo fa,una borsa che all’apparenza sembrava molto ben fatta, del marchio Road ……(qualcos’altro) , nera col logo di una R,gialla , prezzo : € 35,00. Conoscete il marchio in questione?

    non sapevo che trony vendesse materiale fotografico insieme a lavatrici e ferri da stiro 😉 personalmente una buona borsa è un ottimo investimento…sia in termini di praticità (sembrano cose tutte uguali…invece quando la usi ti rendi conto) sia un termini di sicurezza (resistenza a urti e impermeabilità)

    #1476749
    MihalGrameno
    Partecipante

    Novità: ho visitato “Fotoforniture Sabatini” a Roma…. di borse del marchio Canon era disponibile solo un modello , un pò ingombrante,prezzo sui 120 € (non ho personalmente quel tipo di esigenza). Invece la mia attenzione è andata sul modello LowePro Inverse 100 AW a marsupio , cosa ne pensate? Il mio vero dubbio è…portare la 450D con 18-55 “a marsupio” può essere comodo oltre che pratico? (per comodità intendo non solo nelle brevi uscite ma anche per viaggi più o meno lunghi).

    #1476784
    longdream
    Partecipante

    Una borsa fotografica a marsupio la trovo decisamente scomoda e considerato che il peso della fotocamera più obiettivo non è eccessivo è pur sempre gravante su pancia ed inguine e credo sia fastidioso. La Lowepro produce borse a tracolla e zaini monospalla che trovo più comodi e di facile trasporto e sono una ottima alternativa al tradizionale zaino fotografico.

    #1476827
    SpaceMan67
    Partecipante

    Io l’Inverse della Lowepro ce l’ho avuto. L’idea di usarlo come marsupio è allettante, ma durante le uscite anche non troppo lunghe, il peso sulla parte lombare si fa moooooolto sentire e va a finire che lo usi a tracolla come una qualsiasi borsa. Poi sono passato allo SlingShot monospalla sempre della Lowepro: è praticissimo, leggero, lo sopporti bene anche su lunghe uscite e a pieno carico. Per vederlo e provarlo ce l’hanno da fnac. (o)

    #1477963
    MihalGrameno
    Partecipante

    Alla fine ce l’ho fatta ,l’ho comprata..non è proprio una borsa ma considerando la mia attrezzatura(450D + 18-55 IS)per adesso è ottima poi, in futuro, si vedrà …dimenticavo è il modello DC-435 – Kata . Saluti a tutti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX