Home » Topic » Accessori fotocamere » Cercasi Treppiede

Cercasi Treppiede

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1542532
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Certamente…Sto pensando di aumentare il mio budget…Ne sto uscendo matto per questo treppiedi eheheheh XD…Per il peso non ho problemi, combattevo con uno scudo di 7 kg (per dire che me lo posso trasportare tranquillamente anche a mano…Tra un po vado in manicomio, li faccio riaprire io ahahahaha

    #1542539
    bepoc
    Partecipante

    In questo Thread qualcosa non mi torna.

    … lo voglio stabilissimo, solidissimo e pronto a tutto …

    Questo significa un cavalletto pesante, molto pesante ed ingombrante.

    … mi piace l’avventura …

    Questa affermazione mi sembra in evidente contrasto con la precedente. A meno che per avventura non si intenda quello che intendono le agenzie di viaggio. Un Tour con tutte le comodità e le sicurezze. Solamente un pò, ma non troppo, fuori dalle normali rotte turistiche.

    #1542545
    scaramik
    Partecipante

    ciao! io nel negozio leader di fotografia a Viterbo ho preso un Victory 3002, testa mod.02H, portata massima 6 kg a circa 100 euro!! secondo me non è affatto male, anzi!! vai li’, toccalo con mano e provalo!! [lo]

    #1542576
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Ma noooooooo, mica dico che deve pesare 25 kg ahahahahha XD (scherzo sul peso ovviamente XD)…Ma cmq per avventura intendo dove voglio io, punti anche strani, ovviamente non lo userò sempre, ma quando lo vorrò usare beh, deve stare al mio passo XD…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX