Mi sono da poco iscritto a questo forum e spero presto anche di incontrare altri iscritti in occasione delle varie uscite “Romane”!! Sono passato al digitale da qualche mese ma ho ancora molte difficolta nella gestione dei files con DPP e post-produzione in genere. Purtroppo non ho mai amato molto il PC ma devo superare questo mio limite. Non ho amici appasionati di fotografia e mi piacerebbe incontrare di persona qualcuno di Roma gia esperto con cui condividere questa passione ed apprendere almeno gli elementi basi della tecnica digitale. Il forum resta comunque molto utile e ci sono tante cose da imparare. Io ho 39 anni e vivo al Pigneto (inizio della Casilina) e preferisco i seguenti generi: Paesaggio, Architettura, Street e Reportage. Come attrezzatura ho: Contax RTS II (pellicola) + varie ottiche Zeiss Canon 40D Tokina 12-24 Canon 17-55 2.8 Canon 50 1.4 Canon 70-200 4 Flash 430 II Ho da poco preso un paio di anelli adattatori per montare gli obiettivi Zeiss sulla Canon. A presto, Antonio Barbieri tel.3298511043 antonio@conciergeinrome.com