- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da benji87.
-
AutorePost
-
Ottobre 2, 2008 alle 7:28 pm #1392489aerdna1984Partecipante
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e da principiante sono qua per imparare…quindi aspetto i vostri commenti… [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Bianco_e_nero.jpg[/IMG] [can]
Ottobre 2, 2008 alle 7:44 pm #1392493firebladePartecipanteBenvenuto sui canoniani 🙂 Da amante del bianco e nero devo dirti che la foto mi piace molto, per l’inquadratura. Hai colto un momento di relax di questi giovani ragazzi già lavoratori nonostante la giovane età . La simmetria del soggetto a mio avviso richiede un taglio quadrato, dal quale solitamente rifuggo, ma in questo caso mi sembra appropriato. Trovo un po’ basso il contrasto che preferireI vedere più accentuato come su alcune pellicole che amo molto. Mi permetto di proporti una mia versione, che rispecchia i miei gusti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Bianco_e_nero1.jpg[/IMG]
Ottobre 2, 2008 alle 8:23 pm #1392502aerdna1984PartecipanteTi ringrazio del suggerimento…in effetti risaltano di più così i soggetti…da principiante quindi ho qualche speranza in questo settore?? :lp [gra]
Ottobre 2, 2008 alle 8:26 pm #1392503firebladePartecipanteBeh, naturalmente…nessuno è mai nato con la scienza incorporata, basta dedicare tempo alla passione ed i risultati non tarderanno a venire 🙂
Ottobre 2, 2008 alle 9:35 pm #1392522aerdna1984PartecipanteIn merito al colore ho un appunto da fare…lavorando in una ditta che si occuppa di pre-stampa e stampa ti potrei rispondere che la visione che tu hai della foto dipende dalla tua periferica di output…in questo caso il monitor! direi che non è una fonte molto attendibile in quanto potremmo vedere la stessa foto su tre monitor differenti in maniera diversa… :s