Home » Topic » Generica » Cerco commenti

Cerco commenti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392489
    aerdna1984
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito e da principiante sono qua per imparare…quindi aspetto i vostri commenti… [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Bianco_e_nero.jpg[/IMG] [can]

    #1392493
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto sui canoniani 🙂 Da amante del bianco e nero devo dirti che la foto mi piace molto, per l’inquadratura. Hai colto un momento di relax di questi giovani ragazzi già lavoratori nonostante la giovane età. La simmetria del soggetto a mio avviso richiede un taglio quadrato, dal quale solitamente rifuggo, ma in questo caso mi sembra appropriato. Trovo un po’ basso il contrasto che preferireI vedere più accentuato come su alcune pellicole che amo molto. Mi permetto di proporti una mia versione, che rispecchia i miei gusti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Bianco_e_nero1.jpg[/IMG]

    #1392502
    aerdna1984
    Partecipante

    Ti ringrazio del suggerimento…in effetti risaltano di più così i soggetti…da principiante quindi ho qualche speranza in questo settore?? :lp [gra]

    #1392503
    fireblade
    Partecipante

    Beh, naturalmente…nessuno è mai nato con la scienza incorporata, basta dedicare tempo alla passione ed i risultati non tarderanno a venire 🙂

    #1392522
    aerdna1984
    Partecipante

    In merito al colore ho un appunto da fare…lavorando in una ditta che si occuppa di pre-stampa e stampa ti potrei rispondere che la visione che tu hai della foto dipende dalla tua periferica di output…in questo caso il monitor! direi che non è una fonte molto attendibile in quanto potremmo vedere la stessa foto su tre monitor differenti in maniera diversa… :s

    #1392527
    fireblade
    Partecipante