Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco driver per videocamera Canon Mv750i

Cerco driver per videocamera Canon Mv750i

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da podrosti1.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    podrosti1
    Partecipante

Possiedo una videocamera Canon Mv750i acquistata circa 5 anni fa, il mese scorso ho dovuto formattare il PC sul quale c’erano i driver per trasferire ia video dalla videocamera al PC stesso. Purtroppo ho smarrito il CD che conteneva i driver e sul sito della Canon trovo solo gli aggiornamenti del programma e al momento dell’installazione mi viene richiesto di inserire il CD perchè non viene rilevata nessuna versione precedente dei driver. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver per questo modello di videocamera? Devo forse farmi prestare il CD da qualcuno che abbia lo stesso modello di videocamera? Grazie per l’aiuto!!!!

chinaski
    Partecipante
    podrosti1
    Partecipante

Ho provato a scaricare il Canon TWAIN Driver for Digital Camcorders e poi aggiornarlo ma ricevo sempre la risposta di inserire il CD con il software da aggiornare, perchè sul pC non lo trova, mi sa che devo acquistare una videocamera nuova, non so più cosa provare, ho anche telefonato in sede Canon ma dopo vari uffici non ho trovato nessuna soluzione, sembra impossibile trovare il software originario e utilizzare così la videocamera.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX