Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco guida tascabile eos 450D

Cerco guida tascabile eos 450D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    elloello
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Qualcuno sa indicarmi come reperire la guida tascabile il formato digitale per la mia eos 450D? Purtroppo quella cartacea l’ho smarrita e sono ancora alle prime armi… Grazie comunque. Elloello

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao elloello e benvenuto nel forum dei canoniani. In questo link trovi la guida completa in lingua italiana in formato PDF http://software.canon-europe.com/software/0031348.asp?model=

elloello
    Partecipante

Crazie Cremona, sei molto gentile, ma io cerco quella tascabile di poche pagine e sul sito canon non mi sembra esserci. Sarebbe decisamente più comodo, per me, consultare all’occorrenza questa guida di poche pagine. Comunque grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Purtroppo quella tascabile non e’ disponibile OnLine p.s. Cremona e’ la citta’ dove abito, il mio nome e’ Lorenzo 😉

elloello
    Partecipante

Ops…..Sono davvero stordito….Scusa Lorenzo e grazie comunque (?) (?) (?) (?)

flasirio
    Partecipante

ciao te la posso mandare io,devo solo trovarla,mandami in privato un e-mail.ciao [can]

elloello
    Partecipante

Risolto! Grazie a tutti per l’interessamento. (o) (o)

stefanorg
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, interesserebbe anche a me la guida tascabile della eos 450D. Inoltre colgo l’occasione per sapere se qualcuno gentilmente puo darmi qualche link per un corso di base di fotografia digitale perche’ ho appena iniziato e ho voglia di studiareeeee 😀 (nn pensavo di poter mai dire una cosa del genere 🙂 )

fireblade
    Partecipante

Puoi cominciare da qui: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 severo 😉 P.S.: Benvenuto su canoniani 🙂

stefanorg
    Partecipante

ottimo 🙂 grazie prof 😀 ps: rimango in attesa per la guida tascabile 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX