- Questo topic ha 20 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da dinifra.
-
AutorePost
-
Dicembre 4, 2010 alle 2:31 am #1616540PiNkGiRL88Partecipante
Salve a tutti sono una giovane (e inesperta) studentessa di storia dell’arte. Quest’anno dovrei dare la tesi e vorrei chiederla al mio professore di fotografia, solo che vorrei avere un progetto più o meno definito quindi mi sembra di essere nel posto giusto per fare questa domanda: su cosa (o su chi) potrei fare la mia tesi? Scrivete tutto quello che vi viene in mente, ogni suggerimento sarà preso in considerazione! Grazie!!!
Dicembre 4, 2010 alle 2:43 am #1616541MuccaVolantePartecipanteti dico la prima cosa che mi viene in mente…. io svilupperei una tesi su un personaggio che ha saputo scrivere con la sua arte pagine di storia della fotografia, e che con le sue fotografie ha scritto la nostra storia… Robert Capa, per dirne uno [ado] [ado] [ado]
Dicembre 4, 2010 alle 3:26 am #1616545JoJoJoPartecipanteBeh potresti fare una bella tesi sull’impatto del digitale nel giornalismo fotografico (le nuove opportunità nate, sconvolgimenti creati, l’istantaneità della photo distribution, il siamotuttifotograficonildigitale, nuove frontiere, nuovi canali e contenitori del fotogiornalismo, mercati, confronto con i vecchi… “limiti” etc…) Non so ma scarterei di concentrarmi su un autore…. se non, visto che sei del gentil sesso, di una donna fotografa Certo una tesi molto coraggiosa e sperimentale ci sarebbe veramente: l’impatto del digitale nella fotografia erotica e più 😉 e la conseguente sua esplosione spaventosamente smisurata… Ma questa la farò io, non vedo l’ora di vedere un’aula di bigotti e parenti incravattati saltare in aria ahauauhaghaghaghagh