Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco “libri sacri” sulla fotografia

Cerco “libri sacri” sulla fotografia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    skullo
    Partecipante

ciao [can] cerco di attingere dalle vostre conoscenze. so che per la fotografia serve l’occhhio, il trovarsi nel posto giusto al momento giusto, il colpo di genio, la creatività…bla bla… però io sto cercando una solida base tecnica di manuali se ne trovano, anche online e lo so. Il punto è: avete da consigliare qualche libro/manuale che potreste considerare “il libro sacro della fotografia”? che ne so manuali editi da Apogeo, Nissolino, L’espresso (non lo so, cito a caso quelli che mi vengono in mente ora) eventualmente anche riviste da tenere d’occhio. Appoggio pienamente anche il “scattare scattare fino a che non capisci da solo”, ma ripeto, vorrei comunque avere una solida base [leg] [gra]

skullo
    Partecipante

allora nessuno ha mai letto u libro di tecnica fotografica che si sente di consigliare? ;hm

laluce
    Partecipante

Sono buonissimi i cd della national geografic,sulla tencica fotografica.non so dove puoi trovarli,perchè a me li hanno copiati.

skullo
    Partecipante

uh, grazie canoniano, proverò a dargli un occhio se mi capitano sotto mano. Ma di cartaceo nessuno ha nulla da condividere? [zzz]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX