Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Cerco manuale A570 IS

Cerco manuale A570 IS

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ilpanda999
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Mi hanno regalato una powershot A570 IS acquistata in USA, ma purtroppo non ha il manuale in italiano. Ho cercato nella sezione “manuali” ma senza successo: sarei grato a chiunque tra voi mi sappia indicare dove poterlo scaricare.

tropicana
    Partecipante

In italiano non sono più disponibili on-line, si trovano solo quelli in inglese. Prova a contattare qualche utente che l’ha comprata in Italia e chiedi se ti spedisce almeno il pdf della versione avanzata che si trova sul CD. [lo]

Yambo
    Partecipante

Te lo posso dare io

ilpanda999
    Partecipante

Ringrazio entrambi per le celeri risposte. Yambo, ti sarei grato se riuscissi a spedirmi anche solo il manuale avanzato in qualunque formato elettronico (pdf, doc…); utilizza pure il seguente indirizzo e-mail: costantino975@yahoo.it

Yambo
    Partecipante

Ti mando il manuale avanzato in formato .pdf che si trova sul cd dato assieme alla fotocamera.

ilpanda999
    Partecipante

Grazie ancora e a buon rendere!

ilpanda999
    Partecipante

Ciao Yambo, non ho ancora ricevuto il manuale. Altri canoniani mi hanno scritto per condividerlo: potresti per favore verificare di averlo spedito al seguente indirizzo: costantino975@yahoo.it grazie ancora

Apten
    Partecipante

te lo spedisco io lo divido in piu messaggi perchè non so se la tua casella ha un limite in Mb.Ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX