Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco Manuale eos 450d in italiano!

Cerco Manuale eos 450d in italiano!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    hoibo83
    Partecipante

salve! sono nuovo del mondo della fotografia e di questo forum! ho appena acquistato una eos 450d all’estero e ora vorrei il manuale in italiano….dato che ce l’ho in inglese e alcuni punti mi risultano un attimo difficili da comprendere (?) grazie per l’aiuto!

Alexus
    Partecipante

Ciao Hibo83! Hai per caso acquistato la 450D in America? In tal caso, la garanzia è valida anche in Italia? [gra]

hoibo83
    Partecipante

ciao! no l’ho acquistata a dubai…e onestamente… non ne ho idea se la garanzia vale…spero tanto di si….

Alexus
    Partecipante

Ciao Hoibo, per curiosità, la tua 450D comprata a Dubai, l’hai acquistata come 450D o come Rebel Xsi? [quote]Originariamente inviato da hoibo83: salve! sono nuovo del mondo della fotografia e di questo forum! ho appena acquistato una eos 450d all’estero e ora vorrei il manuale in italiano….dato che ce l’ho in inglese e alcuni punti mi risultano un attimo difficili da comprendere (?) grazie per l’aiuto! [pen]

hoibo83
    Partecipante

comprata come 450d… ma questa rebel sarebbe la 450d in versione americana? e ke ha di diverso?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX