Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco manuale in Italiano della canon digital Ixus860Is

Cerco manuale in Italiano della canon digital Ixus860Is

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1304598
    Tommy2007
    Partecipante

    sto cercando il manuale in italiano della dital ixus 860 aiutatemi grazie Ho trovato il manuale ora. ciao se vi serve scrivete!!!

    #1306324
    lunasolee
    Partecipante

    CIAO! A ME SERVIREBBE IL MANUALE PER LA IXUS 860IS,RIUSCIRESTI A METTERLO ONLINE OPPURE A MANDARMELO.GRAAZIE MILLE..

    #1317516
    martileo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tommy2007: sto cercando il manuale in italiano della dital ixus 860 aiutatemi grazie Ho trovato il manuale ora. ciao se vi serve scrivete!!!

    se se qualcuno mi può aiutsre a reperire la documentazione in italiano della ixus 860 is mi farebbe un enorme piacere

    #1332765
    faubacca
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tommy2007: sto cercando il manuale in italiano della dital ixus 860 aiutatemi grazie Ho trovato il manuale ora. ciao se vi serve scrivete!!!

    #1332766
    faubacca
    Partecipante

    ciao, sono l’ultimo dei canoniani, anche a me servirebbe lo stesso manuale,se potessi inviarmelo mi faresti felice! grazie [gra]

    #1351432
    FesLor
    Partecipante

    wow, forse è la volta buona, potreste inviarlo anche a me o metterlo sul sito. Grazie [gra] [ale]

    #1354444
    anitram
    Partecipante

    Ciao! Servirebbe anche a me per fare un fotopiano al meglio e sono in crisi! Grazie!!!! [ist]

    #1356821
    tmaxblu
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tommy2007: sto cercando il manuale in italiano della dital ixus 860 aiutatemi grazie Ho trovato il manuale ora. ciao se vi serve scrivete!!!

    ciao me lo puoi passare anche a me sto uscendo pazzo in inglese [arr] [arr] [bar]

    #1362379
    fracca
    Partecipante

    sono diventato da ieri possessore di una powershot sd870, servirebbe anche a me il manuale in italiano. Qualcuno me lo puo fornire :lp grazie in anticipo

    #1373219
    trools
    Partecipante

    se qualcuno riesce a trovarlo e me lo invia anche a me mi farebbe una grande cortesia….

    #1374935
    fotoPL
    Partecipante

    [app] SE sei in possesso del manuale in Italiano della ixus 860is riesci a farmelo avere anche a me? [gra] Comunque grazie e buone…fotoPL [can]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX