Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco manuale italiano cartaceo o pdf EOS 40D

Cerco manuale italiano cartaceo o pdf EOS 40D

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    PremierePRO
    Partecipante

Sapete dovre trovare il manuale italiano della EOS 40D ? Ne ho trovato uno, ma è la scannerizzazione… PS. Magari si può comprare quello cartaceo ??

fireblade
    Partecipante

La canon ha smesso di distribuire i manuali PDF in italiano dalla 20D in poi. Tuttavia è possibile comprare quelli cartacei, basta contattare la canon e farne richiesta. Qualcuno li ha ottenuti gratis, ma non chiedermi se questa regola vale per tutti 😉

PremierePRO
    Partecipante

Grazie… Me esiste un email per contattarli ?? Ho solo trovato il numero di Milano….

PremierePRO
    Partecipante

36euro per un manuale !!!!

rmorlac
    Partecipante

Io l’ho comprata 2 mesi fa, ma il PDF in Italiano c’era! Non so però come fartelo avere… non hai qualche spazio da qualche parte dove farti l’upload? Credo che siano qualche decina di MegaB… Bob

PremierePRO
    Partecipante

…potresti mandarlo con jumbomail di libero….

delfino_oceano
    Partecipante

36 euro è un furto, come si può pretendere la correttezza dai consumatori se vengono presi sempre per il collo,boh? Neanche il più bel libro di fotografia l’ho pagato quel prezzo :nw

fireblade
    Partecipante

Scusa ma questi sfoghi non li capisco. Chi compra prodotti all’estero lo fa per risparmiare (e fa bene, intendiamoci), ma d’altro canto sa fin dall’inizio che la manualistica in italiano non c’è, quindi inutile lamentarsi dopo, quando si vuole comprare il manuale in italiano e si scopre che la casa madre lo fa pagare a caro prezzo. Rebus sic stantibus [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

Lo so Ale e lo capisco bene, allora stiamo dicendo che chi lo perde deve pagare per chi acquista all’estero o di importazione? Non mi sembra una politica giusta e non credo che richiedano il seriale della macchina per verificarne la provenienza, immagino che si limitino a chiedere i 36 euro, correggetemi se sbaglio.

PremierePRO
    Partecipante

….ho comprato da SanMarino….ci sono tutte le lingue, ripeto tutte le lingue tranne l’italiano……

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da PremierePRO: ….ho comprato da SanMarino….ci sono tutte le lingue, ripeto tutte le lingue tranne l’italiano……

In tal caso è loro dovere fornirti la manualistica in italiano, eventualmente fagli presente che avvertirai canon italia.

claudio57
    Partecipante

Originariamente inviato da rmorlac: Io l’ho comprata 2 mesi fa, ma il PDF in Italiano c’era! Non so però come fartelo avere… non hai qualche spazio da qualche parte dove farti l’upload? Credo che siano qualche decina di MegaB… Bob

Sì, figuriamoci se c’era il pdf in italiano. Se ci fosse stato in qualche modo sarebbe già stato messo in rete o da noi canoniani o da quei siti che vendono su internet (ebay) camere d’importazione, sprovviste di manuale in italiano, che ti rimandano ad un link dove scarichi un pdf ricavato dalle fotocopie del manuale cartaceo. Su, cerchiamo di non dire delle cavolate. Purtroppo pare proprio non ci sia il pdf originale da cui ricavarsi una stampa ottimale del manuale cartaceo. E qui, mi dispiace, ma occorrerebbe tirare le orecchie a Canon.

giangius
    Amministratore del forum

qui sul sito trovate una versione in Italiano fornita da un caro utente [can] downloads.asp?id=454&do=in

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX