Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Cerco una a720is, dove posso acquistarla?

Cerco una a720is, dove posso acquistarla?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1588644
    djupe
    Partecipante

    Ragazzi, sono disperato, ho perso la mia adorata Canon a720is con la quale effettuavo scatti durante le immersioni subacquee. Adesso mi rimane lo scafandro originale Canon e quindi devo per forza trovare lo stesso modello di fotocamera. Il problema è che nn è più in produzione da tempo, ho fatto qualche ricerca online ma nn ho trovato ancora niente. Conoscete qualche sito/negozio che potrebbe averla ancora? Sono disposto a prenderla anche usata, quindi se conoscete qualche amico che deve venderla fatemelo sapere. Grazie in anticipo, buona giornata! /upe

    #1588648
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    #1588651
    djupe
    Partecipante

    Grazie della pronta risposta ma questa l’avevo vista, l’avevo scartata perchè mi sembra un pò eccessivo il prezzo, tra fotocamera e spedizione si aggira sui 200$, circa 150€, e poi dagli States ho avuto brutte esperienze.. Mentre guardavo il tuo link ho cliccato su eBay annunci e ne ho trovate 2, una a 110€ e l’altra a 130€, ho contattato entrambi, speriamo bene! Grazie ancora!

    #1588653
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    In bocca al lupo! 🙂

    #1588714
    _Franz_
    Partecipante

    La A720is è una compatta eccezionale !! Io ce l’ho ancora anche se me la porto dietro come muletto nella borsa del Pc… Perfettamente funzionante. Se non la trovi altrove parliamone… Fa delle foto eccezionali e ha un comodissimo zoom 6x + le batterie ricaricabili che molti gradiscono! Peccato che non abbiano continuato la serie alla Canon. Le ultime compatte della serie powershot non mi convincono al 100%…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX