Home » Topic » Ritratti » Cerniera lampo

Cerniera lampo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    berberto
    Partecipante
    albo49
    Partecipante

Ottimo ritratto ambientato. Mi piace la composizione e il momento che hai fissato, trasmette tensione ed energia.

berberto
    Partecipante

Grazie Alvaro. Felice del tuo commento. [lo]

Nessuno
    Partecipante

Ciao, il ritratto in se non è male, ma il braccio tagliato non è proprio bello da vedere….. cosa diversa se tu avessi tagliato all’altezza della spalla….. ma si vede un moncone che secondo me disturba….

GianMauro
    Partecipante

il soggetto merita, ma la foto è penalizzata dallo sfondo. Quindi, ok se il tuo intento era la contestualizzazione. Diversamente… allora no.

Era un Canon Day o qualche work shop?

berberto
    Partecipante

Buongiorno, buongiorno! innanzitutto ringrazio Pinolalavatrice e GianMauro per il passaggi e mi scuso per il ritardo [fru] .
    Rispondo unendo i due pensieri: concordo sulle considerazioni dello sfondo, chiara la contestualizzazione; tagliare all’altezza della spalla (visto che volevo mantenere il formato 3:2) penso che avrebbe dato meno informazioni del contesto, visto che – come ha ipotizzato GM – si trattava di un… “diverse marche day”, un vero e proprio pomeriggio di sfogo fotografico a 360° inserito in un importante evento chiamato “Dia Sotto Le Stelle – Festival Internazionale degli Audiovisivi e delle Arti Multimediali” che si svolge a Busto Arsizio, giunto quasi alla sua 30.ma edizione e che annovera la presenza, anche fisica, dei più noti fotografi (Massimo Sestini nell’ultima edizione dell’ottobre scorso). [lo] Vittorio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX