Home » Topic » Natura » Ceropegia

Ceropegia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

prime foglie…[IMG]public/imgsforum/2013/5/ceropegia.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

C’è qualcosa che mi attrae in questa foto minimalista, ma non saprei bene dire cosa. [pen]

bexio
    Partecipante

grazie, il minimalismo spesso lascia perplessi, con la sensazione che manchi sempre qualcosa: io trovo sia una bella sfida ogni volta che provo uno scatto simile… [lo]

Itzer
    Partecipante

Concordo sia una sfida, però, da amante del genere, non provo la tua stessa sensazione, nel senso che un minimalismo compiuto non mi lascia mai quel senso di incompletezza e di insoddisfazione cui tu accenni. Nello specifico, questa foto non mi convince perché effettivamente qualcosa manca e comunque non mi soddisfa. Ma è pur sempre e solo il mio parere personale.

Anonimo
    Ospite

ok per il minimalismo ma forse qui è troppo estremo [pen]

eleonora817609
    Partecipante

a me piace!

bexio
    Partecipante

in effetti questo scatto non lo reputo così riuscito, è probabile che con un obiettivo macro qualcosa di meglio poteva uscirne…grazie a tutti del passaggio!

Originariamente inviato da Itzer: Concordo sia una sfida, però, da amante del genere, non provo la tua stessa sensazione, nel senso che un minimalismo compiuto non mi lascia mai quel senso di incompletezza e di insoddisfazione cui tu accenni. Nello specifico, questa foto non mi convince perché effettivamente qualcosa manca e comunque non mi soddisfa. Ma è pur sempre e solo il mio parere personale.

sapi10
    Partecipante

Riuscito o non attira parecchio l’ attenzione.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX