Home » Topic » Reportage » Certosa Monumentale di Bologna 3° parte

Certosa Monumentale di Bologna 3° parte

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Dopo la visione della Certosa in b&w realizzata attraverso il Tomilux http://www.massimocasa.it/certosa-monumentale-di-bologna-3-parte/

Anonimo
    Ospite

Molto bella la 2 che preferisco anche all’ottima versione in B/w, qui più intima, mi piace molto la scelta di includere la statua davanti sulla dx come a creare una quinta, poi il viso di quella statua è incredibilmente espressivo.. Le altre mi piacciono un po’ meno, composizioni un po’ incerte e linee cadenti un po’ troppo invadenti 🙂 Una curiosità, è sempre in tomilux su 5D? impressionante la morbidezza e gradualità dello sfocato, molto molto bello.. complimenti per la ricerca [lo]

Massimo
    Partecipante

Grazie Gibo, le prime 2 le ho fatte col Samyang 85/1.4 @1.4 mentre tutte le altre col canon 17-40/4L

Anonimo
    Ospite

Gran bello sfocato anche il Sammy.. [lo]

Luca
    Partecipante

delle tre serie proposte, ognuna con un carattere diverso e ben distinto, la mia preferita rimane la prima. I BN ben contrastati e la magia dello sfocato del tuo gioiellino mi hanno impressionato molto. Il top della produzione proposta a mio avviso ce l’ha la seconda proposta in questa terza serie. In questo caso, a mio avviso, il colore aggiunge qualità e carattere ad uno scatto che già nella versione in BN mi aveva particolarmente colpito. Rimangono senza dubbio una serie di immagini di grande effetto ed eseguite con cura dei dettagli, padronanza dell’attrezzatura e gusto nelle composizioni. complimenti e tanta sana invidia. Luca

Massimo
    Partecipante

Grazie Luca [bir] la prossima volta ci vado col lensbaby 🙂

leonecameli
    Partecipante

Una bella serie di scatti le mie preferite su tutte la terza ela seconda …complimenti ciao Leone

Massimo
    Partecipante

grazie mille Leone [bir]

reynolds
    Partecipante

Altra magnifica serie, tutte belle e difficile scegliere la migliore, la n° 4 a mio parere è forse la più bella, per via della fantastica luce che colpisce il Crocifisso.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX