Home » Topic » Reportage » Certosa Monumentale di Bologna 4° parte

Certosa Monumentale di Bologna 4° parte

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Oggi ho fatto un altro giretto in Certosa….. ho provato a dare una nuova interpretazione…… tutte le foto sono state fatte con il 28-70/2.8L qui HD e altri scatti: http://www.massimocasa.it/certosa-bologna/

Massimo
    Partecipante

ecco le ultime 3 della seria 7. [IMG]public/imgsforum/2014/1/221.jpg[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2014/1/23.jpg[/IMG] 9. [IMG]public/imgsforum/2014/1/27.jpg[/IMG]

Claudio
    Partecipante

Me ne piacciono tre in particolare: la 9 (che preferisco alla 4 in quanto trasmette al soggetto quel senso di tenera morbidezza che – pur contro la sua natura di marmo o gesso – la statua comunica); la 6 (per come cade la luce e per il punto di vista che drammatizza); e la 3 (in questo caso perché la foto ci mostra, in una composizione equilibrata e ben contestualizzata, un singolare monumento funebre). Bella serie, ciao!

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: Bella serie, ciao!

Mo grassie Claudio [bir]

rossomoto
    Partecipante

Tutte bellissime. [[ok] [[ok] Le mie preferite sono la 5 e la 6, sia per il bianco e nero che per la composizione. Ma… c’é bisogno di un permesso per fotografare?

Massimo
    Partecipante

Mo grasssie Rossomoto [bir] Il permesso é necessario, senza é vietato fotografare. Però basta recarsi negli uffici del cimitero e te lo danno senza alcun problema, chiedono un documento e ti fanno firmare un foglio dove dichiari che non pubblicherai i nomi sulle tombe e foto denigratorie del luogo.

Massimo
    Partecipante

pensate che in Italia, stando alla legge, sarebbe vietato anche fotografare il Colosseo…… [ita]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Mo grasssie Rossomoto [bir] Il permesso é necessario, senza é vietato fotografare. Però basta recarsi negli uffici del cimitero e te lo danno senza alcun problema, chiedono un documento e ti fanno firmare un foglio dove dichiari che non pubblicherai i nomi sulle tombe e foto denigratorie del luogo.

Grazie per l’informazione. Mi sa che provo in quello di verona (che ce l’ho sottomano)

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Grazie per l’informazione. Mi sa che provo in quello di verona (che ce l’ho sottomano)

molto bello anche quello di verona 😉

Luppolo
    Partecipante

la 1 mi piace tanto (o) la 3 mi ha fatto commuovere…

Massimo
    Partecipante

Grassie Filippo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX