Home » Topic » Natura » Cerva

Cerva

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fabrizio1983
    Partecipante

Salve a tutti! 2 sere fa mi sono appostato in un prato dove avevo già visto uscire la sera i cervi in pastura. Sono rimasto in attesa un paio di ore ma alla fine sono riuscito a fotografare un paio di cerve a non più di 10 metri di distanza. la luce era quella che era, ma si sa che questi animali escono a cibarsi solo la mattina presto a la sera dopo il tramonto. Ho postato di seguito gli scatti per mè meglio riusciti; nella seconda fotografia purtroppo in basso sulla sinistra si nota un alone verde dovuto a delle foglie presenti sulla postazione da dove ho scattato. Aspetto i vostri messaggi [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cerva1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cerva_2_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cerva_3_1.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Non male la 3 però mi sembra che tu abbia usato tempi troppo lenti, con una leggera sovraesposizione e mosso. Vediamo gli altri Canoniani cosa ne pensano. Ciao

fuocoamico
    Partecipante