- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da fabrizio1983.
-
AutorePost
-
Maggio 24, 2009 alle 3:48 pm #1471947fabrizio1983Partecipante
Salve a tutti! 2 sere fa mi sono appostato in un prato dove avevo già visto uscire la sera i cervi in pastura. Sono rimasto in attesa un paio di ore ma alla fine sono riuscito a fotografare un paio di cerve a non più di 10 metri di distanza. la luce era quella che era, ma si sa che questi animali escono a cibarsi solo la mattina presto a la sera dopo il tramonto. Ho postato di seguito gli scatti per mè meglio riusciti; nella seconda fotografia purtroppo in basso sulla sinistra si nota un alone verde dovuto a delle foglie presenti sulla postazione da dove ho scattato. Aspetto i vostri messaggi [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cerva1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cerva_2_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cerva_3_1.jpg[/IMG]
Maggio 25, 2009 alle 3:55 pm #1472277DasvidaniaPartecipanteNon male la 3 però mi sembra che tu abbia usato tempi troppo lenti, con una leggera sovraesposizione e mosso. Vediamo gli altri Canoniani cosa ne pensano. Ciao