Home » Topic » Accessori fotocamere » CF E CANON 5D

CF E CANON 5D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    oltre8
    Partecipante

Salve ragazzi sono in procinto di comprare una 5D e volevo sapere fin dove posso spingermi in velocità e capienza nell acquisto di una CompactFlash. Insomma vorrei sapere fin dove possiamo spingerci (VELOCITà E CAPACITà) in fatto di CF sulla canon 5D. Prendendo un EXTRME IV da 8GB sarebbe sprecato oppure la 5D la gestisce bene.Insomma quale sarebbe la migliore opzione per la 5D volendo sfruttare al massimo la velocità della macchina? Grazie ragazzi

jurigab
    Partecipante

Sandisk Extreme III vai alla grande e non puoi avvertire differenza con la Extreme IV semplicemente perchè le Extreme III sono già di più di quello che la 5D riesce a sfruttare in termini di velocità. Tra l’altro dovrebbero essere ormai disponibili le nuove Extreme III a 300X. Per quanto riguarda il taglio, io sono della scuola degli 8Gb (ne posseggo 3 da 8gb) ma c’è chi è per più card meno capienti.

longdream
    Partecipante

In proposito ti segnalo la pagina internet delle migliori compatibilità dei prodotti SanDisk per la 5D: http://www.sandisk.it/Compatibility/Device(8208)-Canon-EOS_5D.aspx 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX