Home » Topic » Accessori fotocamere » CF Extreme III

CF Extreme III

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    mojito
    Partecipante

Salve a tutti… sono un neofita che sta per acquistare la EOS 400D :im e una scheda di memoria da 2GB. Sono indirizzato per una Compact Flash Extreme III della Sandisk… Quello che chiedo… la EOS la supporta? O è meglio un’altro tipo? [!?!] Grazie a tutti!

gloster1974
    Partecipante

ciao mojito benvenuto , la eos 400d accetta sia cf tipo 1 e 2 quindi la sandisk III va benissimo. io ho due sandisk III da due gb. due a-data da 2 gb. e una a-data da 4 gb. vanno tutte benissimo!

mojito
    Partecipante

grazie mille… provvedo subito ad ordinarla 🙂

icaputo
    Partecipante

Sì che la supporta, supporta anche la IV, peccato però che + veloce della II non và. Quindi spendi soldi in più inutilmente. Anche sul manuale, e in giro per la rete (anche sul sito canon) si legge che la Canon EOS 400D arriva come velocità a quella delle Compact Flash II, poi funzionano anche le altre, ma sempre come II, quindi….

alexh
    Partecipante

Come avere il motore di una Ferrari e il cambio di una Ritmo?

icaputo
    Partecipante

Più o meno sì, anche se confrontando le varie velocità non c’è un distacco quanto dalla ferrari alla ritmo, poi certo si può comprare la ferrari anche se il limite è 50km/h

CanonByCanon
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: ciao mojito benvenuto , la eos 400d accetta sia cf tipo 1 e 2 quindi la sandisk III va benissimo. io ho due sandisk III da due gb. due a-data da 2 gb. e una a-data da 4 gb. vanno tutte benissimo!

Tipo 1 e Tipo 2 si riferiscono al formato fisico delle CF mentre Extreme III e solo il nome di un modello delle CF Sandisk forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=20966

icaputo
    Partecipante

e la 400D legge fino alla extreme II

user69
    Partecipante