Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CF per Canon Eos 400D!!!

CF per Canon Eos 400D!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253277
    Arche
    Partecipante

    Ciao a tutti. Devo acquistare una nuova CF per la mia Canon Eos 400D perchè quella della Sundisk da 512 MB inviatomi in regalo dalla Canon è insufficiente perchè scattando in formato RAW ci vanno appena 48 scatti.Ne ho viste di diverse marche : Peak,Sundisk,Kingstone,Transcend,Samsung,A Data,ecc.ecc.Ma quale di queste?Io ho pensato ad una A Data da 2GB ed alla Sundisk Ultrà II da 2GB!!!

    #1253278
    lazzaro
    Partecipante

    Il problema è la grandezza delle foto. prendi 1 g o 2 sempre della sandisk. non prendere le utra II o III a meno che tu non abbia bisogno di scattare raffiche di decine di secondi, costano molto solo per il fatto che sono veloci nella scittura. Fede

    #1253284
    Arche
    Partecipante

    Ciao lazzaro,in effetti ho bisogno di una CF + veloce perchè faccio anche foto d’azione e di reportage. Grazie…

    #1253285
    lazzaro
    Partecipante

    io ho provato la raffica con la compact normale ma non mi sembra per nulla male con al 400 con 3 scatti al secondo stai parecchio prima che ti dica scheda occupata… ma se tu hai questa esigenza allora affidati alle sandisk

    #1253308
    giomont
    Partecipante

    Ti consiglio le Sandisk Extreme III io ne ho 1 da 1 Gb e mi trovo benissimo tempi di attesa assenti scatti raffiche di RAW da favola. Ora mi appresto ad acquistarne altre 2 stesso modello e capacità. Le ho trovate in internet da http://www.dcsitalia.it/categoria_18.html costano 38,50 Euro + spese di 8 Euro. Da san marino le trovi a 39 Euro ma le spese sono di 15 Euro.

    #1253324
    PUCCINI84
    Partecipante

    Sandisk extreme III da 2gb

    #1254036
    Furio
    Partecipante

    Così tanto! Io proprio oggi qui a Roma presso It-Point ho acquitato una Cf SanDisk Ultra II a 17,90€. Li i prezzi sono MOOOLTO convenienit 8)

    #1254040
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da Furio: Così tanto! Io proprio oggi qui a Roma presso It-Point ho acquitato una Cf SanDisk Ultra II a 17,90€. Li i prezzi sono MOOOLTO convenienit 8)

    Piccola annotazione non me ne volere 🙂 Le ultra II costano circa la metà delle Extreme III hanno velocità di trasferimento diverse a parità di capienza 🙂 [lo]

    #1254293
    PUCCINI84
    Partecipante

    Io su San Marino la Extreme III da 2 Gb l’ ho presa a 69

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX