Home » Topic » Generica » Chakrah LIVE

Chakrah LIVE

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Ma ciao!! Venerdì ho provato la mia nuova bimba la 7 d (tranne la prima della serie) al concerto dei Chakrah… non ho qusi ritoccato le foto per dare l’idea della (a mio avviso) ottima risposta ad alti iso. 1 [IMG]public/imgsforum/2013/4/chakrah1.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2013/4/chakrah2.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2013/4/chakrah3.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2013/4/chakrah4.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2013/4/chakrah5.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Non avevo dubbi! E’ da tempo che sostengo la buona resa della 7D fino a 3200 ISO, sopratutto dopo l’aggiornamento del firmware anche se qui sul forum mi hanno risposto più volte che non è vero. Belle foto!

criscanon
    Partecipante

Bravo Tiger , belle foto e complimenti per l’acquisto 😉

gabrielef
    Partecipante

Mi associo a tutti gli altri 🙂

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Non avevo dubbi! E’ da tempo che sostengo la buona resa della 7D fino a 3200 ISO, sopratutto dopo l’aggiornamento del firmware anche se qui sul forum mi hanno risposto più volte che non è vero. Belle foto!

E’ il solito problema di chi giustifica un risultato scarso scaricando la colpa solo sul mezzo!!! i risultati, anche a 3200, mi sembrano ottimi!!!

atquevale
    Partecipante

Buongiorno, belle foto sì:) Nessun dubbio sugli ISO da tempo, anche da parte mia ( ho 7D ) Domanda: che 85 hai usato? .. mi riferisco ai valori di apertura che max raccomanda sempre di non utilizzare agli estremi. Qui il risultato è davvero ottimale . saluti Vale [can]

tigercris
    Partecipante

Ciao Vale… stesso discorso… io (come Max) adoro il TA e, sinceramente, non trovo che l’85 1.8 a tutta apertura renda male… Forse , e dico forse, potrebbe dare imperfezioni su FF…ma su APS-c nn mi sembra malaccio… 🙂

corsa46
    Partecipante

mi piace molto l’ultima… [[ok] per gli ISO max ha già detto tutto… 🙂 [lo]

atquevale
    Partecipante

approvo e condivido Tiger [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Cheddire… stiamo seguendo lo stesso percorso a quanto pare ! 🙂 Molto belle le luci e l’incisività dei soggetti; mi piace tantissimo la seconda!

tigercris
    Partecipante

Sei passato anche tu dalla 550 alla 7d wolf??

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Sei passato anche tu dalla 550 alla 7d wolf??

Opss :im no tiger, sono passato dalla 40d alla 7d… è che ho visto gli exif della tua prima immagine e pensavo avessi fatto così anche tu…

tigercris
    Partecipante

No quella sera avevo 2 corpi macchina e mi sn divertito un sacco… e con me c’era anche un amico che scattava…alcuni scatti sn suoi.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX