Home » Topic » Glamour » Charme

Charme

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/8/Valentina_08-04-13_0289.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Questa immagine e’ un misto tra sensualita’ e vita vissuta , l’espressione pensierosa della modella mi fa pensare ad un momento in cui la ragazza ricorda attimi stupendi passati. Lo sfondo pero’ mi distrae e questo non e’ bello , non riuscivi a tenere la tenda tesa? [scu]

Brained
    Partecipante

Personalmente trovo questa tua immagine un po’ al di sotto del tuo standard. Ti spiego i motivi… In primis occhio alla post produzione per mascherare anche il seppur minimo difetto della modella, essendo questo genere incentrato sulla cura al dettaglio, questo potrebbe essere un elemento determinante. La cosa che invece mi piace meno è la gestione della luce, unitamente allo sfondo scelto. Hai scelto di illuminare la scena dai due lati, facendo perdere profondità all’immagine. A parer mio risulta quasi piatta, incollata allo sfondo, togliendo di grip alla posa sensuale della modella. Sia ben chiaro, io non sono certo al tuo livello, e se mi sono permesso queste critiche, è solo per puro spirito costruttivo. Andrea

fotofashion
    Partecipante

Vi ringrazio per il vostro intervento ed i preziosi riscontri. Un saluto cordiale. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX