- Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da fotofashion.
-
AutorePost
-
Giugno 18, 2009 alle 3:04 am #1481150fotofashionPartecipante
Un saluto a tutti. Massimo [IMG]public/imgsforum/2009/6/CHARO_09-06-14__MG_4677-DPP.jpg[/IMG]
Giugno 18, 2009 alle 3:46 am #1481180boezi_lucaPartecipanteCome posa mi piace… però c’è qualcosa che non quadra sembra si siano perse le proporzioni giuste (la vita troppo stretta, la sensazione che la modella sia piccolina) poi vedo una diversità di colore tra le gambe e il busto, forse è il mio monitor.
Giugno 18, 2009 alle 4:57 am #1481201labbiaivanPartecipanteSecondo me è molto buona come foto, le due cose che non mi piacciono sono lo sporco sulla suola della scarpa e il colore del copriletto, mi da un non so che di ospedaliero… E se proprio devo essere pignolo il piede più vicino non è perfettamente a fuoco. Wei, io ti dico così ma non sarei in grado di tiralo fuori uno scatto del genere! Ciao!
Giugno 18, 2009 alle 6:32 pm #1481365ivan400PartecipanteA me piace moltissimo..complimenti [ado] [lo]
Giugno 19, 2009 alle 12:26 am #1481547max_O_maxPartecipanteSì, è vero, rispetto ad altre tue foto questa non è certo la migliore (n) ma è senza dubbio una foto molto bella [chi] [chi] Complimenti [com]
Giugno 19, 2009 alle 6:20 pm #1481818marcosantoroPartecipantein un ‘immagine ben composta, una elemento che mi riusulta stonato e che per me rende meno efficace l’immagine sono la parte inferiore delle gambe, che paiono essere tozze. Se posso esprimere un consiglio, cerca di far piegare la punta del piede verso il basso, così da far contrarre il polpaccio, renderlo di aspetto più tonico e far sfilare meglio la gamba della modella. Credo che in questo modo la parte della suola che appare sporca o consumata, sarebbe stata meno evidente o non visibile. Mi piace molto lo schema di luci usato. I miei complimenti.
Giugno 22, 2009 alle 2:31 am #1482519davide68Partecipanteavessero tutte le gambe tozze e la vita stretta come questa modella! non sono esperto di ritratti ma essendo uno scatto glamur deve in qualche modo “accendere” chi guarda, il fatto che sul letto risulti minuta e su questo si aggrappi gia’ lo fa’. le suole sporche a dir la verita’ rovinano un po’ la poesia.
Giugno 23, 2009 alle 2:30 am #1482887fotofashionPartecipanteGrazie a tutti per gli interventi e gli interessanti spunti. Ciao. Massimo
Luglio 2, 2009 alle 8:04 pm #1486396DasvidaniaPartecipanteA me piace moltissimo
Luglio 4, 2009 alle 2:40 am #1486897pippipiPartecipanteLa posa in se non è male, probabilmente la posizione delle gambe è migliorabile ma io non ci capisco nulla quindi potrei aver detto una sciocchezza. Una cosa che mi sento di dire da osservatore è che le scarpe le trovo bruttine (parere personale) la suola sporca proprio non va, e il copriletto è smorto e non dona nulla all’immagine. Nel complesso direi che la foto migliorando il look della modella potrebbe essere più che soddisfacente.
Luglio 7, 2009 alle 4:13 am #1487853FabioPartecipanteMi scuso in anticipo con l’autore al quale questo post sembrerà un pochino rude… Ti dirò la verità: 1) Mi pare che l’illuminazione sia un pochino troppo “smarmellata”… Chi ha visto quel capolavoro di serie di Boris mi può capire… 2) La scelta compositiva è decisamente anonima, come anonima è la scelta del set che sembra altamente improvvisato, soprattutto per il già criticato copriletto e i muri bianchi. 3) La modella… Ha la sensualità di un comodino usato che mestamente attende il netturbino che lo porterà via. Con il corpo infatti non comunica altro che noia e voglia di andarsene a casa. Io non sono un fotografo di moda o glamour, né tantomeno mi definisco fotografo 🙂 Però qualcosuccia in fatto di donne e di set ci chiappo [mat]
Agosto 7, 2009 alle 1:25 pm #1496646panteganaPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Mi scuso in anticipo con l’autore al quale questo post sembrerà un pochino rude… Ti dirò la verità: 1) Mi pare che l’illuminazione sia un pochino troppo “smarmellata”… Chi ha visto quel capolavoro di serie di Boris mi può capire… 2) La scelta compositiva è decisamente anonima, come anonima è la scelta del set che sembra altamente improvvisato, soprattutto per il già criticato copriletto e i muri bianchi. 3) La modella… Ha la sensualità di un comodino usato che mestamente attende il netturbino che lo porterà via. Con il corpo infatti non comunica altro che noia e voglia di andarsene a casa. Io non sono un fotografo di moda o glamour, né tantomeno mi definisco fotografo 🙂 Però qualcosuccia in fatto di donne e di set ci chiappo [mat]
Il miglior commento, se fossi la modella te lo darei intesta il comodino, più che con il fotografo mi scuserei con lei 🙂
Agosto 7, 2009 alle 1:55 pm #1496663avalonPartecipanteOriginariamente inviato da fotofashion: Grazie a tutti per gli interventi e gli interessanti spunti. Ciao. Massimo
a te piace la foto? e allora lascia perdere tutte le critiche che ti sono state fatte: “le scarpe, il copriletto, posizione delle gambe etc. (o)
Agosto 14, 2009 alle 3:47 am #1497874mukkoPartecipantescusa avalon ma non capisco il senso del tuo iuntervento. se non voleva consigli non postava… i consigli mi mossi mi paiono pertinenti e oculati.
Ottobre 17, 2009 alle 7:07 pm #1517236fotofashionPartecipanteUn ringraziamento a tutti gli intervenuti. Non mi sono affatto offeso per le critiche, quando posto una foto tengo conto allo stesso modo e con uguale gratitudine di tutti i pareri, sia negativi che positivi. Del resto tutti si sono epressi con modi urbani e motivando il proprio giudizio. Se non sono intervenuto prima è solo perchè ho avuto un periodo un pò impegnativo. Un saluto cordiale. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.