Chat Canoniani

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Luca Lupi.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici, vista in questi mesi la scarsa partecipazione della chat ho deciso in via provvisoria di provare ad escluderla dalla home page.
    Al suo posto compaiono le immagini random del fotoalbum esattamente come nella modalita’ ospite.

La chat rimane comunque sempre disponibile cliccando sull’icona qui sotto raffigurata che consente di aprire una finestra popup che rimane attiva indipendentemente dalla pagina del sito utilizzata.

1_2015-01-15.jpg

Si tratta come detto di una manovra sperimentale che ci consentira’ di verificare sul campo il livello di partecipazione e le relative impressioni che ne scaturiranno.

[lo]

valeriobry
    Partecipante

Bene, qualcosa andava tentato…

Itzer
    Partecipante

Non ne sentirò la mancanza.

Luppolo
    Partecipante

Ho conosciuto molta gente grazie alla chat… Molti di loro sono ora miei grandi amici.

criscanon
    Partecipante

Non cambia nulla: chi vuole chattare dopo essersi registrato clicca sul tastino magico e via.. esattamente come prima [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

[quote=”Lippolo” post=648644]Ho conosciuto molta gente grazie alla chat… Molti di loro sono ora miei grandi amici.[/quote]

E’ vero ma erano tempi in cui la chat (e il forum) erano molto più frequentati… alcune cose purtroppo sono andate perse col tempo…
    Stilisticamente parlando, plaudo alla modifica, l’aspetto del forum ne guadagna in eleganza e dà più spazio alla fotografia anche quando si è loggati..
    Fra l’altro c’era un bug nel funzionamento della chat, che dava come “in chat” chiunque stesse visualizzando l’home page anche se non la stava guardando…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX