Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CHDK Dannoso ??????

CHDK Dannoso ??????

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da mehari.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mehari
    Partecipante

Non so se la cosa dipenda o meno dal chdk…. ma io ho una ps 710is acquistata da 15 giorni che sembrava funzionare bene… dopo aver caricato il chkd la macchina ha cominciato ad avere problemi di accensione e di “bloccaggi” improvvisi… tanto che ho dovuto portarla in assistenza dove hanno genericamente “sostituito l’elettronica”. Ora presumendo che il problema esistesse già prima e non dipenda dal chdk mi chiedo però per estremo scrupolo se nessun’altro abbia mai avuto qualche problema del genere…. giusto per sapere…. sono in dubbio se ricaricarlo o meno…. Qualche notizia ????

serser
    Partecipante

Ho la tua stessa macchina e sono mesi che uso il chdk senza problemi. Ho letto molto sul chdk ma mai di nessuno che ha avuto problemi del genere (al massimo c’è stato chi lamentava un maggiore consumo delle batterie, ma anche in questo caso sembra che non ci siano difference significative). Penso che fosse la macchina ad essere difettosa. saluti

mehari
    Partecipante

è la stessa idea che ho io però per maggior sicurezza volevo chiedere nel forum visto che ci sono moltissime persone qui a cui chiedere….. più pareri positivi riscontro e più son tranquillo… grazie a tutti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX