Home » Topic » Firmware Canon » chdk e A720

chdk e A720

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1371642
    BRAMBA
    Partecipante

    buongiorno a tutti, chiedo un piccolo aiuto se qualcuno mi può aiutare, ho installato su una SD da 4GB il CHDK, ora sul display mi compare la scritta: set ALT Mode “blank browse”, qualcuno sa dirmi cosa serve, e come faccio a salvare in raw? grazie mille Mario :lp

    #1371647
    demetrio
    Partecipante

    Niente di più facile. Prima di tutto devi tenere a mente che gli stessi pulsanti che usi per controllare la macchina normalmente, servono anche a navigare nei menu. Una volta capito questo viene da se che o controlli la macchina, o entri nel CHDK. Per entrare nel CHDK devi premere il pulsante che si illumina, in alto a destra rispetto ai tasti cursore. Così entri nel menu CHDK e trovi una marea di roba (non ricordo dove stia l’opzione dei RAW, ma la troverai). Ricordati che quando devi fare le foto e quindi impostare le opzioni standard della macchina fotografica, devi uscire dal menu CHDK premendo sempre lo stesso pulsante.

    #1371675
    BRAMBA
    Partecipante

    Grazie per l’aiuto Demetrio, ora sono riuscito a entrare nel menu del CHDK ma non riesco a entrare nei sottomenu e a selezionarli, se uso i tasti di scelta del menu della macchina agisco solo su quelli standard, cosa cavolo sbaglio? grazie mille Mario :lp [gra]

    #1371771
    demetrio
    Partecipante

    non ho la macchina sottomano, e non ricordo. Dovessi tirare a indovinare, direi che occorre utilizzare i tasti cursore per navigare il menu e il tasto menu per entrare nelle singole voci. A me viene abbastanza intuitivo ormai e non ci faccio nemmeno caso.

    #1372760
    daimler
    Partecipante

    scusatemi, ho la 720 da poco…potreste dirmi come mettere il chdk senza un lettore di schede ma direttamente sulla fotocamera?GRAZIE TANTE!

    #1374952
    fbonomi
    Partecipante

    daimler, non so può, ci vuole proprio il lettore di schede. lo trovi a pochi euro su Ebay, a volte anche a 4-7 Euro spedizione inclusa…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX