Home » Topic » Firmware Canon » CHDK E G7

CHDK E G7

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dicomar
    Partecipante

Ciao a tutti. Ho installato il CHDK sulla sd (una normale Lexar 2 gb) e seguendo le istruzioni il prog. si è avviato. Ho anche installato la lingua italiana e funziona. Ora sorgono i problemi però: come faccio a fare in modo che quando accendo la fotocamera il programma si avvii? inoltre non riesco a scattare foto in raw. Quando setto raw nel menù e premo l’otturatore mi da un messaggio strano sulla parte sinistra e mi dice che premendo l’otturatore avvio e arresto una procedura ma la camera non scatta. Grazie a chi mi vorrà aiutare. :lp

ilprodigio
    Partecipante

ciao. i problemi che hai incontrato sono già stati trattati qui nel forum. se fai una ricerca vedrai che trovi le risposte che desideri.comunque per rendere attivo il firmware all’accensione devi settare bootable nel menu del firmware e per scattare in raw devi spuntare l’opzione raw nel menù raw.una volta fatti tutti i settaggi premendo il pulsante di scatto non succede nulla perchè devi prima premere il pulsante in alto a sx nel retro della fotocamera con il simbolo di una pagina di stampa per intenderci..vedrai che funzionerà tutto dal momento in cui sei riuscito a caricare il firmware… buon divertimento [lo]

dicomar
    Partecipante

Grazie. Ho trovato cosa non faceva funzionare il tutto: non avevo inserito il lock sulla sd. Ora è tutto ok.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX