Home » Topic » Generica » Che bella la natura

Che bella la natura

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1463988
    Mackly73
    Partecipante

    Posto qualche fotografia di ieri… aspetto i vostri commenti e suggerimenti [fis] 1) [IMG]public/imgsforum/2009/5/oasi.jpg[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2009/5/oasi2.jpg[/IMG] 3) Airone Cenerino (visto all’improvviso… [fr1]) [IMG]public/imgsforum/2009/5/cenerino.jpg[/IMG] 4) [IMG]public/imgsforum/2009/5/intruso.jpg[/IMG] 5) [IMG]public/imgsforum/2009/5/passaggio.jpg[/IMG] 6) [IMG]public/imgsforum/2009/5/tunnel.jpg[/IMG] 7) [IMG]public/imgsforum/2009/5/stelle.jpg[/IMG] fatevi sotto! [lo]

    #1464110
    Mackly73
    Partecipante

    [pen] Qualche suggerimento?

    #1464157
    Fabio
    Partecipante

    Ora tarda per commentare… Ma il caffé ancora fa il suo effetto e non voglio andare a letto pensando che ho lavorato fino a dieci minuti fa [sba] Devo dire che la 4 e la 6 mi piacciono, la 4 per i colori e lo sfocato di fondo, molto piacevole, e la 6 per la composizione. Peccato per la luce che non ti ha dato modo di dare più profondità a questa bella cornice che sembra invitarti a perderti nei meandri del labirinto della natura. Le altre invece… Scusami ma proprio non riesco a carpire cosa tu volessi fotografare. Diciamo che mancano di un soggetto principale, o meglio, di qualcosa che attiri l’attenzione 😉 Prova a lavorare di più sulla composizione! 😉

    #1464293
    Mackly73
    Partecipante

    Grazie Progdrummer… allego anche quest’altra versione che però è sovraesposta. Cosa ne pensate ? Meglio la prima o la seconda? :O [IMG]public/imgsforum/2009/5/tunnel2.jpg[/IMG] saluti a tutti… doamni parto per EuroDisney… che dite farò qualche foto? [ist] [ist] [ist] [ist]

    #1464478
    MoSfEt
    Partecipante

    L’oasi di Bandella non è niente male! La 4, la 5, la 7 e la 6 (II versione) sono delle belle foto rilassanti. Sulla prima versione della 6 sembra ci sia stato un lavoro per abbassare le alte luci, che ha impoverito di toni il verde laterale… Presto ci andrò anch’io! (o) 😉 [ado] [app] [bir] [lo]

    #1464833
    Anonimo
    Ospite

    Trovo molto carine la 4, la 6 e la 7. Per quanto riguarda la sei, però, sarei sceso un po’ dalla salita, in modo da essere sul pari con la cornice formata dalle foglie e dai rami (cosa che hai poi fatto nella seconda versione, la quale, anche se sovraesposta mi piace di più) Nella foto numero sette forse avrei fatto un taglio inquadrando di più i tre fiorellini centrali e scartando i due più in basso. Un po’ mi distolgono lo sguardo dalla composizione floreale centrale (gusto personale). Peccato per la foto numero tre , che è venuta un po’ mossa (la prossima volta diminuisci i tempi di scatto… forse 1/250 potrebbe bastare, meglio se qualcosina di più per stare sicuro. Qui pero’ ci vorrebbe un cosiglio da parte di qualche esperto di foto “avifaunistiche”). Se fosse venuta ferma, secondo me sarebbe stata interessante (anche se i soggetti erano leggermente lontani). La cinque poteva essere interessante come cornice per un qualche soggetto, ma così mi sembra una cornice vuota. [lo]

    #1466723
    Mackly73
    Partecipante

    Sono tornato proprio ieri da una bella vacanza a EuroDisney. Posterò qualche foto al più presto. 😀 Grazie a tutti per i commenti e i consigli! [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX