Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Che combinazione scegliere?

Che combinazione scegliere?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619107
    mauroo
    Partecipante

    Ciao a tutti..colevo chiedervi dei consigli per completare il mio Piccolo corredo 😉 Ho una 450D con il 18-55is e un flash canon speedlite 430|| Ora ho ordianto un BG con un altra batteria.. E devo comprare anche dei nuovi obbiettivi perchè molte volte il 18-55is mi è stretto di focale…Avevo infatti pensato o di prendere un55-250IS e amgari anche un 50 1.8 che ne parlano mooolto bene… oppure vendermi il 18-55 e comprare il 17-85is e il 50 1.8..e se poi magari mia ccorogo che anche il 17-85 mi va strettino potò sempre comprare un 70-300…. Voi cosa ne pensate?Che consigli avete? :lp

    #1619121
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Mauro Dalle domande che stai ponendo noto da parte tua una certa indecisione dettata dall’inesperienza. Il mio consiglio al momento e’ non fare acquisti affrettati. Ogni focale ha i suoi pro e contro ed e’ bene aver chiari alcuni concetti al riguardo prima di metter mano al portafoglio. Dato che solo tu puoi sapere cosa effettivamente stai cercando ti consiglio vivamente di provare le ottiche di tuo interesse. Va pure detto che il naturale complemento del 18-55 IS e’ il 55-250 IS Dotato di un ottimo rapporto qualita’- prezzo e’ un zoom mediotele con una resa molto valida correlato inoltre da uno stabilizzatore 4 stop particolarmente efficiente. [lo]

    #1619135
    ilcorto
    Partecipante

    io al cinquantino non rinuncerei mai….

    #1619141
    mauroo
    Partecipante

    Lorenzo 70 vedo che hai un 17-85is? vero? secondo te e un buon obbiettivo e sostituibile al 18-55is?

    #1619146
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mauroo: Lorenzo 70 vedo che hai un 17-85is? vero? secondo te e un buon obbiettivo e sostituibile al 18-55is?

    Pregi e difetti delle due ottiche sono elencati qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=187889

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX