- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da lorenzo.
-
AutorePost
-
Agosto 6, 2007 alle 12:42 am #1280909lorenzoPartecipante
Ecco semplicemente la foto. Commenti, critiche, suggerimenti ed eventuali interpretazioni sono sempre ben venute. Dimenticavo, magari qualcuno sa il nome di queste frafalle oppure qualcuno ha un suggerimento per un titolo migliore. A voi la parola. [IMG]public/users/lorenzo/images/3farfalle.jpg[/IMG]
Agosto 6, 2007 alle 3:15 am #1280920velidhuPartecipanteMolto bella, che ottica hai usato?
Agosto 6, 2007 alle 3:25 am #1280922Robbyby30Partecipante(o) La foto è molto bella, non riesco a trovare nessuna critica da fare. Data la focale degli EXIF credo fosse un 70-300 o 100-400, magari mi sbaglio. Per il titolo a primo impatto mi è venuto in mente: Il fiore dellamore. Che fa anche rima, poi vedi te. Ciao Robby. [lo]
Agosto 6, 2007 alle 3:37 am #1280926MarioPartecipanteBellissima e particolare, molto bello lo sfondo, peccato che le farfalle non siano tutte nell’area di messa a fuoco. Comunque bella, PS. poi dicono che gli umani siamo strani e queste farfalle?
Agosto 6, 2007 alle 10:51 pm #1281062lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da dynamics_world: Bellissima e particolare, molto bello lo sfondo, peccato che le farfalle non siano tutte nell’area di messa a fuoco. Comunque bella, PS. poi dicono che gli umani siamo strani e queste farfalle?
Hai proprio ragione, peccato che farfalle non siano tutte nell’area di messa a fuoco. Potevo fare qulacosa di più, aumentare ancora l’apertura (f14)? grazie x l’intervento
Agosto 6, 2007 alle 10:54 pm #1281064lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da Robbyby30: (o) La foto è molto bella, non riesco a trovare nessuna critica da fare. Data la focale degli EXIF credo fosse un 70-300 o 100-400, magari mi sbaglio. Per il titolo a primo impatto mi è venuto in mente: Il fiore dellamore. Che fa anche rima, poi vedi te. Ciao Robby. [lo]
L’ottica è proprio il 70-300 Sigma. il titolo mi piace molto. E’ stato molto difficile scattare questa foto perchè le tre farfalle si muovevano velocissime ed in continuazione, il tutto per max 10 secondi.
Agosto 6, 2007 alle 11:12 pm #1281067eosmacPartecipanteLo scatto non era assolutamente facile e ancora una volta hai dimostrato di avere un certo talento che fin dall’inizio di questa “avventura” ho sempre riconosciuto. Bravo Lorenzo. Ciao
Agosto 7, 2007 alle 2:00 am #1281108gloster1974Partecipantemolto bella e curatissima nell’inquadratura , lo sfocato e’ favoloso e con colori molto piacevoli. per il titolo come l’ho vista ho pensato a ” il triangolo no” . complimenti [lo]
Agosto 7, 2007 alle 11:05 pm #1281307lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: molto bella e curatissima nell’inquadratura , lo sfocato e’ favoloso e con colori molto piacevoli. per il titolo come l’ho vista ho pensato a ” il triangolo no” . complimenti [lo]
grazie, a me piace molto lo sfondo nella sua tavolozza di colori del quale tra l’altro non ho nessun merito. Tutto è dovuto ai fiori presenti nel prato. Niente male anche il titolo che suggerisci. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.