Home » Topic » Natura » Che Confusione…!

Che Confusione…!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Ecco semplicemente la foto. Commenti, critiche, suggerimenti ed eventuali interpretazioni sono sempre ben venute. Dimenticavo, magari qualcuno sa il nome di queste frafalle oppure qualcuno ha un suggerimento per un titolo migliore. A voi la parola. [IMG]public/users/lorenzo/images/3farfalle.jpg[/IMG]

velidhu
    Partecipante

Molto bella, che ottica hai usato?

Robbyby30
    Partecipante

(o) La foto è molto bella, non riesco a trovare nessuna critica da fare. Data la focale degli EXIF credo fosse un 70-300 o 100-400, magari mi sbaglio. Per il titolo a primo impatto mi è venuto in mente: “Il fiore dell’amore.” Che fa anche rima, poi vedi te. Ciao Robby. [lo]

Mario
    Partecipante

Bellissima e particolare, molto bello lo sfondo, peccato che le farfalle non siano tutte nell’area di messa a fuoco. Comunque bella, PS. poi dicono che gli umani siamo strani e queste farfalle?

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Bellissima e particolare, molto bello lo sfondo, peccato che le farfalle non siano tutte nell’area di messa a fuoco. Comunque bella, PS. poi dicono che gli umani siamo strani e queste farfalle?

Hai proprio ragione, peccato che farfalle non siano tutte nell’area di messa a fuoco. Potevo fare qulacosa di più, aumentare ancora l’apertura (f14)? grazie x l’intervento

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbyby30: (o) La foto è molto bella, non riesco a trovare nessuna critica da fare. Data la focale degli EXIF credo fosse un 70-300 o 100-400, magari mi sbaglio. Per il titolo a primo impatto mi è venuto in mente: “Il fiore dell’amore.” Che fa anche rima, poi vedi te. Ciao Robby. [lo]

L’ottica è proprio il 70-300 Sigma. il titolo mi piace molto. E’ stato molto difficile scattare questa foto perchè le tre farfalle si muovevano velocissime ed in continuazione, il tutto per max 10 secondi.

eosmac
    Partecipante

Lo scatto non era assolutamente facile e ancora una volta hai dimostrato di avere un certo talento che fin dall’inizio di questa “avventura” ho sempre riconosciuto. Bravo Lorenzo. Ciao

gloster1974
    Partecipante

molto bella e curatissima nell’inquadratura , lo sfocato e’ favoloso e con colori molto piacevoli. per il titolo come l’ho vista ho pensato a ” il triangolo no” . complimenti [lo]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: molto bella e curatissima nell’inquadratura , lo sfocato e’ favoloso e con colori molto piacevoli. per il titolo come l’ho vista ho pensato a ” il triangolo no” . complimenti [lo]

grazie, a me piace molto lo sfondo nella sua tavolozza di colori del quale tra l’altro non ho nessun merito. Tutto è dovuto ai fiori presenti nel prato. Niente male anche il titolo che suggerisci. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX